Festival Show 2019 a Mestre – 23/08/19

Festival Show 2019 a Mestre. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Mestre - 23 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Le date aggiornate di Festival Show 2019.

Su Bellacanzone.it trovi le date aggiornate di Festival Show.
In caso di concerti rimandati o annullati il referente è l’organizzatore del concerto. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda ufficiale di Ticketone.

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, puoi contattare direttamente TicketOne.

Scheda del concerto

Evento: Festival Show 2019
Artista: Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Ivana Spagna, Dear Jack ft. Pierdavide Carone , Daniel & AstolData: 23 agosto 2019
Piazza Ferretto
Mestre
Biglietti
Vai a TicketOne

Dove è

Piazza Ferretto, Mestre
Mestre

Come arrivare

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Volo, treno e albergo

Hai scelto la città che fa al caso tuo, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino al Piazza Ferretto

Prenota il Bed & Breakfast vicino al Piazza Ferretto

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

Prenota Il tuo volo, treno o pullman!

Dove mangiare

Manca davvero poco all’inizio del concerto e sicuramente nell’attesa inizia a farsi sentire la fame. Controlla se sul luogo dell’evento è disponibile mangiare qualcosa e quali sono i menù proposti. Se non è possibile cenare oppure non c’è quello che stai cercando, controlla se vicino a luogo dell’evento ci sono pub, locali e ristoranti che possono fare al caso tuo!

Biglietti

L’ingresso in piazza per Festival Show è gratuito.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto. Questa tappa verrà trasmessa il 29 agosto.

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time.

Scaletta e ospiti

Scaletta

La scaletta della tappa di Mestre di Festival Show ancora non è stata annunciata. Ecco il cast: Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Ivana Spagna, Dear Jack ft. Pierdavide Carone , Daniel & Astol.

Ci sarà anche Simone Borrelli: il suo “Eddy Tour”, un suggestivo tour mondiale in cui l’artista accompagna la proiezione del film “Eddy” con un’esibizione dal vivo con l’orchestra in cui esegue la colonna sonora (da lui composta e interpretata), ad oggi ha già contato circa 80 date raggiungendo quasi 200mila spettatori in tutto il mondo.

“Il Festival Show compie vent’anni e conferma la sua tappa in piazza Ferretto a Mestre. Una serata di musica e divertimento che si basa su una formula vincente capace di aggregare generazioni diverse. Sono felice di dare il benvenuto a quanti sceglieranno la nostra Città per vivere qualche ora all’insegna del divertimento e della musica. Il mio grazie va a quanti rendono possibile questo evento e a tutti gli ospiti che renderanno unica la serata”, ha dichiarato il sindaco Luigi Brugnaro.