Festival Show 2019 a Lignano Sabbiadoro – 20 agosto

Festival Show 2019 a Lignano Sabbiadoro - 20 agosto: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro martedì 20 agosto 2019 in vista del grande evento musicale.

Festival Show 2019 è tornato: questa volta alla conduzione troviamo Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, coordinatore del tour organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA. La sesta tappa è alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro martedì 20 agosto.

“Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto l’attrice – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Anche quest’anno i big della musica saranno i protagonisti delle 8 tappe gratuite, dal 30 giugno a Padova, al 7 settembre a Trieste: un cast formato da artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e dai più recenti fenomeni della scena musicale.

Biglietti Festival Show 2019

L’ingresso in piazza per Festival Show è gratuito.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto. Ancora non sono state svelate le date precise.

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time.

Viaggiare, dormire, mangiare

Treni e pullman per il concerto, cerca come arrivare in città con il treno o con il pullman.

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Come arrivare

Beach Arena, Lignano Sabbiadoro
Lungomare Trieste, Lignano Sabbiadoro

Come arrivare

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Scaletta

Scaletta

La scaletta della tappa di Lignano Sabbiadoro di Festival Show ancora non è stata annunciata. Ecco il cast:

  • Elettra Lamborghini,
  • Loredana Berte,
  • Luca Carboni,
  • Alexia,
  • Neri Per Caso,
  • Alessandro Casillo,
  • Andrea Damante,
  • Daniel & Astol,
  • Senhit.

Nel corso della serata si scontreranno anche i due artisti emergenti selezionati durante Festival Show Casting Alberto Boschiero di Treviso e Enrica Tara di Latina e si esibiranno Timothy Cavicchini, Gianmarco Gridelli e Nicole.

PH. Ufficio Stampa