Core Festival a Treviso – 7 giugno: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Core Festival in concerto a Treviso. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Treviso - 7 giugno. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Core Festival Aperol Spritz è la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz che si svolge nella zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno.

Sono passati dieci anni e siamo diventati maturi e la maturità porta a naturali cambiamenti, a cercare nuovi e ponderati stimoli, a creare nuove iniziative con saggezza e serietà. Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale. La svolta proporrà infatti un cambio di paradigma, proponendo per la prima volta, a livello nazionale, il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti. Questo è un nuovo progetto legato al territorio, ma con un’idea già precisa e pianificata, realizzato grazie alla sinergia con un’azienda, l’Aperol Spritz, con cui condividiamo i valori ed il modo di celebrare Treviso: i residenti, l’amministrazione comunale, le categorie economiche, tutte le persone che da sempre credono in Home”, ha dichiarato il founder Amedeo Lombardi. Tra gli artisti del 7 giugno troviamo:

  • Calcutta
  • Ghemon
  • Myss Keta
  • Pinguini Tattici Nucleari
  • I Miei Migliori Complimenti
  • Bruno Belissimo
  • Auroro Borealo
  • Costiera
  • Jolly Mare

Scaletta

Tutti gli orari e la divisione per palchi sono segnalati sul sito ufficiale di Core Festival.

Date dei concerti di Core Festival

Ecco tutte le date del tour annunciate fino ad oggi (salvo imprevisti come concerto rimandato, cambio data o aggiunta di una nuova data):

  • 7 giugno Treviso, Area Dogana c/o Viale della Serenissima
  • 7 giugno Treviso, Area Dogana c/o Viale della Serenissima
  • 8 giugno Treviso, Area Dogana c/o Viale della Serenissima
  • 9 giugno Treviso, Area Dogana c/o Viale della Serenissima

In caso di concerti rimandati o annullati il referente per tutte le rivendicazioni è il relativo organizzatore. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda su Ticketone.

Segui il concerto e pubblica i tuoi contenuti sull’evento ufficiale di Facebook, taggando, se vuoi, anche Bellacanzone!

Biglietti “Day 1”

I prezzi dei biglietti “Day 1” per il 7 giugno al Area Dogana c/o Viale della Serenissima di Treviso sono questi:

  • Posto Unico – Intero: € 39,68

I biglietti “Day 1” si possono comprare su TicketOne per la data del 7 giugno.

Biglietti “Day 1”: disponibile servizio [email protected]

[email protected] è un servizio di TicketOne per avere subito a portata di mano i biglietti comprati online. Infatti, si possono stampare i biglietti direttamente a casa con l’utilizzo di una normale stampante e con Adobe Acrobat Reader alla versione 7.0.8 o superiore installato sul computer.

Il prezzo del biglietto resta invariato, mentre ci sono al momento commissioni aggiuntive per usufruire del servizio. In questo modo si possono evitare i costi della spedizione e/o le code per il ritiro. Problemi con la stampa? Ecco come risolverli!

Biglietti per bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Dov’è il concerto

Il Core Festival si trova in Area Dogana c/o Via della Serenissima – Via della Serenissima 10.

Come arrivare a Treviso 7 giugno

Saranno attivi due servizi di navetta gratuita garantiti dall’apertura dei cancelli fino alla fine delle esibizioni per i tre giorni della manifestazione. Le navette viaggeranno dalle 16.00 alle 4.00 di venerdì, mentre dalle 15.00 alle 4.00 nel week-end. I due percorsi previsti sono i seguenti:

  • partenza alla Stazione FS – Porta S.Tomaso/Stadio – zona Stiore/Mercato Ortofrutticolo – via Castellana – zona Dogana;
  • partenza allo stadio Monigo – zona Dogana

Per chi, invece, volesse utilizzare i servizi di trasporto pubblico urbano è attiva la linea 6 parte che dalla zona stazione (piazzale De Gasperi) transita in centro città e serve la fermata Dogana sulla strada Noalese.

Dove alloggiare

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, potete contattare direttamente TicketOne.