Concerto Negrita a Noto – 9 agosto

Negrita in concerto a Noto. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Noto - 9 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.


Annuncio ufficiale:

Per celebrare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock ‘n’ roll e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i NEGRITA tornano in tour in tutta Italia con una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Una scelta che richiama apertamente le date che, nel 2013, li videro protagonisti con 64 sold out consecutivi.

Le date:
5 luglio Asti, Piazza Cattedrale
8 luglio Firenze, Cavea Teatro Del Maggio Musicale Fiorentino
9luglio Roma, Teatro Romano di Ostia Antica – Rock In Roma
11 luglio Como, Arena Teatro Sociale
12 luglio Vigevano, Castello Sforzesco
16 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
19 luglio Cremona, Piazza Del Comune
20 luglio Sarzana, Piazza Matteotti
21 luglio Verona, Teatro Romano
31 luglio Francavilla al Mare, Piazza Sant’Alfonso
3 agosto Sarsina (Fc), Arena Plautina
6 agosto Orbetello (Gr), Teatro Della Laguna
8 agosto Palermo, Teatro di Verura
9 agosto Noto, Scalinata Cattedrale
11 agosto Francavilla Fontana (Br), Piazza Papa Giovanni XXII
13 agosto Castiglioncello, Castello Pasquini
16 agosto Riola sardo, Parco dei Suoni
17 agosto Sant’Antioco, Arena Fenicia

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Un anniversario del genere, tuttavia, merita qualcosa di più, quindi la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show col passare delle stagioni.

La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partirà a maggio da Assisi e per dieci serate vedrà i Negrita staccare le spine per calarsi al meglio nell’intimità dei luoghi che visiteranno. In estate, poi, sarà il momento de La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente, in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. Poi giungerà l’autunno, che porterà con sé altri show, altre novità, altra fiesta.

“Non sappiamo bene perché, ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!”

Lo show comprenderà tutti i grandi classici dei NEGRITA, con l’aggiunta di brani che difficilmente, o mai, i nostri hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell’anno.

Info – Data Vigevano
Gli Under 11 se accompagnati da un adulto, hanno diritto al biglietto ridotto. Per i bambini fino a 3 anni l’ingresso è gratuito se in braccio all’adulto accompagnatore. Per avere questa opportunità occorre prenotarsi con e-mail ad [email protected]
Per accesso e accreditamento per diversamente abili ed accompagnatori occorre prenotarsi con e-mail ad [email protected]

Tutte le date dei concerti di Negrita

Su Bellacanzone.it trovate tutte le date del tour di Negrita annunciate fino ad oggi salvo imprevisti come concerto rimandato, cambio data o aggiunta di una nuova data.
In caso di concerti rimandati o annullati il referente per tutte le rivendicazioni è il relativo organizzatore. Per avere informazioni aggiornate sugli eventi basta controllare la scheda ufficiale di Ticketone.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su concerti, biglietti da rimborsare, disponibilità per bambini e disabili, potete contattare direttamente TicketOne.

Scheda del concerto

Evento: Negrita
Artista: NegritaData: 9 agosto 2019
Scalinata Cattedrale
Piazza Municipio, Noto
Biglietti
Posto UnicoIntero€ 32,20
Vai a TicketOne

Dove è

Scalinata Cattedrale, Noto
Piazza Municipio, Noto

Come arrivare

Apri nel navigatore

Calcola percorso

Calcola percorso in autobus

Volo, treno e albergo

Hai scelto la città che fa al caso tuo, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino al Scalinata Cattedrale

Prenota il Bed & Breakfast vicino al Scalinata Cattedrale

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

Prenota Il tuo volo, treno o pullman!

Biglietti

Prezzi Biglietti

I prezzi dei biglietti per il 9 agosto al Scalinata Cattedrale di Noto sono:

  • Posto Unico – Intero: € 32,20

Acquista su TicketOne.

Rivendita biglietti

Vuoi andare al concerto ed è tutto sold out? Vai su eBay e compra i biglietti del concerto da chi non può più andarci!

Biglietti per il concerto su eBay!

 

Ridotti bambini

I bambini pagano il biglietto ridotto? Le categorie e la percentuale di riduzione del biglietto sono a discrezione dell’organizzatore dell’evento (le informazioni si trovano all’interno della scheda relativa al concerto). L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori.

Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento a cui è interessato. Generalmente i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Per maggiori dettagli è necessario contattare Ticketone.

Biglietti disabili

I biglietti per le persone diversamente abili sono gestiti direttamente dall’organizzatore dell’evento. Si consiglia pertanto di contattare direttamente l’organizzatore per avere maggiori informazioni in merito. I riferimenti relativi all’organizzatore sono presenti on line sul sito TicketOne.it all’interno delle pagine relative ad ogni singolo evento.

Rimborso biglietti

Hai perso i biglietti o non puoi più andare al concerto? In questi due casi non è possibile chiedere il rimborso dei biglietti.

L’unico caso è quando il concerto viene annullato o rimandato. Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

Se il punto vendita in questione è chiuso bisogna compilare il modulo di rimborso con le proprie coordinate bancarie e le informazioni relative ai biglietti in possesso in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente.

Bisogna fare richiesta entro il termine previsto (solitamente viene indicato sul sito di TicketOne nella news relativa all’annullamento o slittamento dell’evento) per raccomandata postale i biglietti in originale, insieme al modulo di rimborso.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Scaletta e ospiti

Scaletta

La scaletta del concerto potrebbe subire variazioni:

  • “Il gioco”
  • “I ragazzi stanno bene”
  • “La tua canzone”
  • “Che rumore fa la felicità”
  • “In ogni atomo”
  • “Brucerò per te”
  • “Greta”
  • “Il libro in una mano, la bomba dell’altra”
  • “Malavida en Bs. As.”
  • “Cambio”
  • “Il giorno delle verità”
  • “Magnolia”
  • “Ho imparato a sognare”
  • “Non torneranno più”
  • “Radio conga”
  • “Rotolando verso sud”
  • “Mama maè”
  • “Bambole”
  • “Sex”
  • “Notte mediterranea”
  • “Non ci guarderemo indietro mai”
  • “Andalusia”
  • “Soy taranta”
  • “Un giorno di ordinaria magia”
  • “A modo mio”
  • “Gioia infinita”