Concerto Max Gazzè a Noto – 17 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Max Gazzè in concerto a Noto sabato 17 agosto 2019. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Noto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Bassista d’eccezione, ha suonato in tre continenti (Europa, America, Asia) ed è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa: stiamo parlando di Max Gazzè. Il suo On the Road Tour 2019 di Max Gazzè arriva a Noto e per la precisione alla Scalinata della Cattedrale sabato 17 agosto (ecco tutte le info sui biglietti di Max Gazzè in concerto a Noto).

Sul palco con lui Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (trombone), con una particolare sezione di fiati anche al femminile. “Una in particolare è quella con Max Gazzè con cui lavoro da qualche anno. È una collaborazione artistica molto stimolante e ricca di sorprese”, ha dichiarato Max Dedo in un’intervista a Bellacanzone (ecco la scaletta di Max Gazzè in concerto a Noto).

Tra i brani in scaletta anche “Posso“, brano uscito lo scorso 16 novembre in duetto con Carl Brave. Un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.

“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – ha detto Carlo – un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”. La canzone ha anticipato l’uscita di “Notti Brave (After)” sequel in sette tracce di “Notti Brave”, disco certificato ORO entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti, restandoci per due settimane.

Vuoi dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco hotel e ristoranti vicino al Circolo Festambiente a Noto!

Appuntamento sabato 17 agosto 2019 alla Scalinata della Cattedrale di Noto (ecco come arrivare alla Scalinata della Cattedrale di Noto)!

Ultime news su Max Gazzè

Gazzè è sicuramente uno dei cantautori più apprezzati nella scena musicale ormai da oltre vent’anni. Un vero e proprio pittore dei suoni che nel corso degli anni ha saputo evolversi, continuando a sperimentare senza sosta. Dagli esordi caratterizzati da suoni progressive rock, ska, new wave, jazz e soul, passando per il cantautorato anni ’60 tipico di Franco Battiato, fino al suo ultimo lavoro Alchemaya, in cui troviamo la fusione di Orchestra Sinfonica e sintetizzatori.

“La stupidità di pochi non deve diventare una moda. La musica dal vivo è uno dei momenti di aggregazione e condivisione più importanti che ci sono rimasti. Spero che il 2019 sia un anno felice per tutti. Il mio sarà proprio sui palchi: voglio suonare molto, magari anche in formazioni diverse”, aveva dichiarato lo scorso anno Max Gazzè al Corriere e così è stato.