Battiti Live 2018: tutti i cantanti di ogni tappa

Tanti gli artisti che si stanno alternando sul palco di Battiti Live 2018. Cinque le tappe in tutto di questa sedicesima edizione dell’evento musicale estivo organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba. Domenica 1 luglio a Ostuni, l’8 a Lecce, il 15 ad Andria, il 22 a Melfi e infine il 29 nel capoluogo Bari. Alla conduzione sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv. Le puntate verranno in differita su Italia 1 anche se ancora non si sa con certezza quando ci sarà la messa in onda (probabilmente una volta a settimana nel corso del mese di agosto).

Per noi la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di Calcio in Russia. Queste le dichiarazioni di Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica pugliese organizzatrice dell’evento.

Oltre al cast che cambia ogni settimana, troviamo come presenza fissa Gabry Ponte, visto che a lui è stata affidata la consolle che lo vedrà protagonista, in ciascuna delle 5 tappe del tour, di un Dj set live come sempre attesissimo dalla folla.

Cantanti a Ostuni

Al debutto della prima tappa in piazza Libertà si sono esibiti Fabrizio Moro, Ermal Meta, Emma Marrone, Irama, Gabry Ponte, Gue Pequeno, Giusy Ferreri, Ultimo, Takagi e Ketra, Betta Lemme.

Cantanti a Lecce

Nella seconda in piazza Libertini Mihail, Ghali, Loredana Bertè, Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Dear Jack, Gabry Ponte, Capo Plaza.

Cantanti ad Andria

Nel cast dell’evento in piazza Vittorio Emanuele II (detta anche piazza Catuma) troviamo Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Noemi, Dolcenera, Emis Killa, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Shade, Gabry Ponte.

Cantanti a Melfi

In aggiornamento.

Cantanti a Bari

In aggiornamento.