🎙️ Y.O.G.A. (You Only Go Ahead), Giorgia Backey & Enfor, accordi e testo - Nuove canzoni

Y.O.G.A. (You Only Go Ahead), Giorgia Backey & Enfor: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Y.O.G.A. (You Only Go Ahead), singolo di Giorgia Backey & Enfor disponibile dal 3/07/2020 per Persona Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Y.O.G.A. (You Only Go Ahead) di Giorgia Backey & Enfor!

In uscita venerdì 3 Luglio, Y.O.G.A. (You Only Go Ahead), il primo brano di Giorgia Backey, nuova scoperta della scena musicale pop dance italiana, prodotto da Max Persona in collaborazione con Enfor.
In pieno stile tropical house, questo brano unisce l’energia della musica house con la sensazione di relax che regala il sound tropicale. Un disco che all’ascolto trasporta immediatamente in un’atmosfera solare e rilassata, perfetto per accompagnare un aperitivo con gli amici o la vista di un tramonto in questa nuova estate tutta da vivere.
Y.O.G.A. è solo la prima produzione di un progetto artistico di più ampio respiro, orientato al mercato del far east, guardando con interesse il mondo del K-Pop. Di fatto sono in produzione diversi singoli sia in coreano che inglese e lo stesso Y.O.G.A. sarà prossimamente disponibile in doppia lingua.
L’orientamento di questa produzione artistica verso la scena musicale coreana nasce dal vissuto unico e significativo dell’artista. Giorgia nasce a Parma nel 1996, fin da piccola si appassiona al mondo della musica e prova un forte interesse per qualsiasi forma d’arte. Terminati gli studi obbligatori, nel 2015 si trasferisce a Seul, seguendo la passione per l’oriente e la musica coreana nata già quando Giorgia era solo un’adolescente.
Qui l’artista sviluppa una personalità forte e indipendente, che si rivela fondamentale quando, dopo alcuni fatti significativi privati, Giorgia decide di tornare in Italia e dedicarsi a ciò che ha sempre amato, la musica, dando così avvio all’attuale percorso musicale.
Y.O.G.A. è quindi il risultato dell’unione tra l’essenza di Giorgia Backey e la esperienza pluridecennale nella produzione musicale di Max Persona in collaborazione con Enrico Forante, meglio noto come Enfor, DJ e producer italiano. Enfor proviene infatti dalla scena musicale house/dance e le sue tracce sono caratterizzate dall’unione di atmosfere caraibiche con sound dalla forte energia, rivelandosi quindi la figura ideale per il primo brano di Giorgia Backey.
AstralMusic (Ufficio Stampa)
01-07-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)” di Giorgia Backey & Enfor!

  • Artista: Giorgia Backey & Enfor
  • Pubblicazione: 3/07/2020
  • Etichetta: Persona Music

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)” di Giorgia Backey & Enfor, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giorgia Backey & Enfor puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)” di Giorgia Backey & Enfor, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)” di Giorgia Backey & Enfor. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Y.O.G.A. (You Only Go Ahead)”, ti basta segnalare il video Youtube di Giorgia Backey & Enfor e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne