🎙️ Wrong or Right, Chiara Grispo, accordi e testo - Nuove canzoni

Wrong or Right, Chiara Grispo: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Wrong or Right, singolo di Chiara Grispo disponibile dal 20/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Wrong or Right di Chiara Grispo!

Wrong or Right” è il nuovo singolo scritto da Chiara Grispo, con l’aiuto di Simone Privitera, Alessia Labate e Cristiano Cesario. La canzone allude alla forza delle donne e della loro abilità di avere il controllo sulla loro vita, specialmente quando si tratta di un ragazzo che amano / non amano. I testi dovrebbero essere comici su molti aspetti della canzone, ma l’obiettivo è rendere le persone capire quanto sia importante difendersi e non avere paura di essere ciò che siamo veramente, anche con il nostro corpo. Per questo video, Chiara ha deciso di lavorare personalmente alla realizzazione. Chiara è nata nel 1997 a Vicenza, in Italia. La cantante ha gareggiato in “Amici”, un famoso programma televisivo italiano, e ha aperto il concerto di Modà allo stadio di San Siro. Nel 2016 è stata l’attore vocale per Vaiana, la protagonista di Oceania, un film di successo firmato dalla Disney. Nel Nel 2018 pubblica “Da quando mi hai lasciato”. Dopo essere stato scelto da Spotify nella categoria “New Music Friday” in Italia, uno smalto esclusivo la versione di “Since You Left Me” è arrivata in collaborazione con la cantante polacca Michal Szczygiel, finalista di “The Voice of Poland”.
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
16-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Wrong or Right” di Chiara Grispo!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Wrong or Right” di Chiara Grispo, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Chiara Grispo puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Wrong or Right” di Chiara Grispo, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Wrong or Right” di Chiara Grispo. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Wrong or Right”, ti basta segnalare il video Youtube di Chiara Grispo e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Wrong or Right”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Chiara Grispo. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Wrong or Right” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Chiara Grispo per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Wrong or Right” con un semplice click!

Fonte: EarOne