🎙️ We Need Hope (feat. Zeek), Bruno Riva, testo e accordi (Nuove canzoni)

We Need Hope (feat. Zeek), Bruno Riva: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di We Need Hope (feat. Zeek), singolo di Bruno Riva disponibile dal 12/06/2020 per Art&Music Recording. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente We Need Hope (feat. Zeek) di Bruno Riva!

Un inno alla speranza per lasciarsi alle spalle questi mesi bui e ripartire: ecco cos’è “We Need Hope”, il nuovo singolo di Bruno Riva in uscita venerdì 12 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali.
“We Need Hope” non è un brano concepito durante il lockdown e avrebbe dovuto far parte di un EP programmato per il 2021, ma a causa della crisi che l’Italia e tutto il mondo hanno vissuto negli ultimi mesi, Bruno ha deciso di pubblicarlo
per inviare un messaggio positivo con una canzone trascinante, un crescendo continuo che arriva al culmine in un coro esplosivo.
Bruno Riva, al secolo Bruno Carlo Oggioni, è un produttore, musicista, dj, fonico e proprietario di Art&Music Recording, lo studio di incisione più grande in Italia nonché rinomata etichetta discografica ed editore.
Nella sua carriera ha avuto modo di collaborare con nomi come Nicky Romero, Pharrell Williams, Fatman Scoop, 40 (il produttore di Drake e Alicia Keys), Louie Vega, Frank Ocean, ha lanciato le Serebro
e con lo pseudonimo di Dr. Shiver ha fatto uscire più di 50 brani aggiudicandosi ottime posizioni nelle chart internazionali inclusa, con il remix ufficiale da lui prodotto di Candi Staton – You Got The Love, una top 3 nella chart pop del Regno Unito.
Ma questa è soprattutto un’iniziativa benefica: infatti il ricavato delle vendite digitali sarà devoluto al Dipartimento della Protezione Civile che ha abbracciato il progetto musicale al fine di sostenere le famiglie degli operatori sanitari
che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.
Ma non solo: “We Need Hope” è associato al bracciale AIDme, un dispositivo che utilizza la tecnologia NFC, senza App, leggibile in 9 lingue, che contiene le informazioni sanitarie personali, compreso l’esito del test Covid-19, utili ai fini disalvaguardare la propria vita e necessarie ad un operatore in caso di intervento di primo soccorso.
Lo spot del bracciale, di cui “We Need Hope” è soundtrack musicale, è anch’esso a supporto del Dipartimento della Protezione Civile e sarà promosso su oltre 300 stazioni radio e canali televisivi.
Si può infine contribuire anche con una donazione direttamente al Dipartimento della Protezione Civile utilizzando il seguente IBAN IT66J030690502010
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “We Need Hope (feat. Zeek)” di Bruno Riva!

  • Artista: Bruno Riva
  • Pubblicazione: 12/06/2020
  • Etichetta: Art&Music Recording

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “We Need Hope (feat. Zeek)” di Bruno Riva, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Bruno Riva puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “We Need Hope (feat. Zeek)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “We Need Hope (feat. Zeek)” di Bruno Riva, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “We Need Hope (feat. Zeek)” di Bruno Riva. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “We Need Hope (feat. Zeek)”, ti basta segnalare il video Youtube di Bruno Riva e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne