🎙️ Voglio una vita da star, Giuseppe De Candia, accordi e testo - Nuove canzoni

Voglio una vita da star, Giuseppe De Candia: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Voglio una vita da star, singolo di Giuseppe De Candia disponibile dal 23/10/2020 per DCND Star Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Voglio una vita da star di Giuseppe De Candia!

Uscirà il 23 Ottobre il nuovo singolo di Giuseppe de Candia, “Voglio una vita da star”, un brano che racconta, attraverso delle immagini semplici e dirette, l’ipocrisia e l’incoerenza che caratterizzano la società odierna.

Il brano richiama le sonorità anni 80, perfetto da ballare con le cuffie nell’orecchio o per donare una spinta di energia alla giornata.

Con questo pezzo Giuseppe de Candia rivela un’identità totalmente nuova rispetto a quella del ragazzo introverso che partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Il cantautore torna con un brano pronto a conquistare il grande pubblico e l’AirPlay radiofonico, dopo aver scalato la classifica degli artisti indipendenti con il brano “America”, in collaborazione con i Boostedkids, e “PEIC”, prodotto da Frank Nemola, storico e, ancora oggi, musicista di Vasco Rossi.

Un nuovo pezzo di puzzle che si aggiunge alla carriera del cantautore pugliese, con tre album e svariati singoli all’attivo, di cui uno in lingua spagnola.

Da non perdere assolutamente il video ufficiale, riflesso dell’ipocrisia narrata nel brano e capace di accompagnare una riflessione ad una risata, toccando temi molto controversi.

Dal 23 Ottobre, “Voglio una vita da star”, sarà disponibile in tutti i digital store, distribuito da Artist First, assieme all’imperdibile video ufficiale sulla piattaforma di You Tube.
Giuseppe de Candia (Ufficio Stampa)
14-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Voglio una vita da star” di Giuseppe De Candia!

Voglio una vita da star, di Giuseppe De Candia

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Voglio una vita da star” di Giuseppe De Candia, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giuseppe De Candia puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Voglio una vita da star”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Voglio una vita da star” di Giuseppe De Candia, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Voglio una vita da star” di Giuseppe De Candia. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Voglio una vita da star”, ti basta segnalare il video Youtube di Giuseppe De Candia e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne