🎙️ Voglio rivederti, Bob Matty, testo e accordi (Nuove canzoni)

Voglio rivederti, Bob Matty: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Voglio rivederti, singolo di Bob Matty disponibile dal 25/10/2019 per Ed.Mus.Miseria e NobiltĂ /Music of the street. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Voglio rivederti di Bob Matty!

BOB MATTY
Finalmente viene pubblicato il nuovo album di BOB MATTY dal titolo “L’AMORE COS’E’ “
Catalogo M e N 197 –Edizioni Musicali Miseria e Nobiltà/Music of the street
Il primo singolo estratto dall’album è “VOGLIO RIVEDERTI” –Radio date Venerdi 25-10-2019
la mia storia inizia quando ero molto piccolo e ascoltavo la musica attraverso uno stereo con la puntina un pò consumata che avevamo nel freddo soggiorno di casae che in qualche modo riusciva a colmare il dolore dovuto alla separazione dei miei. Fù cosi che me ne appassionai e incominciai a scrivere i primi testi! Qualche anno dopo conobbi il produttore discografico Zeus One di cui avevo ascoltato alcuni singoli trasmessi da Radio Deejay e decidemmo di produrre il singolo : “Mondo Attuale “in collaborazione con Tormento ( Sottotono ).Dopo il successo del primo singolo è iniziata la collaborazione tra me e l’etichetta discografica “Show Beats music”.
ESPERIENZE ARTISTICHE :
Nel corso della mia carriera mi sono esibito in oltre settanta eventi tra cui :
– Sanremo Doc, Castle Fondi Music Festival- Musicinecultura- Notte Bianca di Fondi- Reporteralive- Discosteca Celebrità- Apertura live El Micro De Oro Tormento & Primo- Apertura live Ghemon – Apertura Mobb Deep tour italiano – Simone De Filippis Over Jazz.
ESPERIENZE RADIO TELEVISIVE :
-Realtime-Sanremo Doc ( Sky)-Telegiornale Lazio Tv-Terracina Tv -Radio Antenna Musica -Radio Mia Bari -Radio Loco Effetto Reale,-Radio Volcri -Radio Onda Novara.
COLLABORAZIONI ARTISTICHE :
– Umberto Iervolino- Luca Sala- Ron – Gionny Scandal- Diluvio- Zeus One – Dj D.lo.Z- Tormento ( Sottotono ) – Naghi ( Metrostars )- Simone De Filippis- Rayden ( OneMic )- DJ Mista b- V’aniss- Black Mary- July B-Michele Lazzarini.
PRODUZIONI ARTISTICHE :
SINGOLI : – Davanti a Dio feat Black Mary ( 2014 )- Senorita ( 2016)- Vivo solo di Te ( 2016)- Non telopuoiimmaginare feat Zeus One ( 2017)- Yo Creo ( 2018 )- Fiore appassito ( 2018 )- Io sono te ( 2018 )- Sempre più forte feat Zeus One ( 2019 )- Lunedì sera Feat Zeus One(2019)- Sono ancora qui ( 2019).
ALBUM/EP :-Compliation Nobiltà di strada ( 2015 in collaborazione con importanti nomi della scena rap -CompilatioN2S ( 2017 in collaborazione con importanti nomi della scena rap )-L’avvio ( EP 5 tracce 2017 -Le vere scelte ( EP 6 tracce 2018 tra cui collaborazione con Zeus One ).
Per info Edizioni Musicali Miseria e Nobiltà Sas –Milano –Tel-393 9463679 – 393-9363673 info@momentisonori.it

Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas – Milano)
21-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Voglio rivederti” di Bob Matty!

  • Artista: Bob Matty
  • Pubblicazione: 25/10/2019
  • Etichetta: Ed.Mus.Miseria e Nobiltà/Music of the street

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Voglio rivederti” di Bob Matty, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Bob Matty puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Voglio rivederti” di Bob Matty!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Voglio rivederti” di Bob Matty, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Voglio rivederti” di Bob Matty!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Voglio rivederti” di Bob Matty. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Voglio rivederti” di Bob Matty!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Voglio rivederti”, ti basta segnalare il video Youtube di Bob Matty e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Voglio rivederti”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Bob Matty. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Ascolta “Voglio rivederti” di Bob Matty!

Oltre ad ascoltare “Voglio rivederti” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Bob Matty per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Voglio rivederti” con un semplice click!

Acquista “Voglio rivederti” di Bob Matty!