🎙️ Voglia di te, MichÈE, accordi e testo - Nuove canzoni

Voglia di te, MichÈE: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Voglia di te, singolo di MichÈE disponibile dal 19/06/2020 per DCQ RECORDS. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Voglia di te di MichÈE!

MICHÈE
DA VENERDÌ 19 GIUGNO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“VOGLIA DI TE”
LEGAMI E CONNESSIONI CHE SEMBRANO ETERNI

Dal 19 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “VOGLIA DI TE”, brano d’esordio del cantautore MICHÈE.
“Sembra che sei stata in un’altra vita con me”: così canta la voce di Michèe nel ritornello di “VOGLIA DI TE”, suo brano di debutto. Una canzone che prende momenti assolutamente comuni, come l’incrocio degli sguardi tra due passanti, e li arricchisce di pensieri e sensazioni che sfidano il tempo e creano il più grande dei paradossi: l’amore che esplode tra due persone che a mala pena si conoscono.
«Vi è mai capitato di percepire una connessione con una persona sconosciuta, una stranissima sensazione di vicinanza pur non conoscendola? E di aver pensato che magari quella era la vostra “anima gemella”? – dice l’autore parlando del suo nuovo singolo – “Voglia di te” parla di questo, cercando di trasmettere la stessa leggerezza esperita da tutti quando ci innamoriamo».
Il videoclip ufficiale di “Voglia di te”, diretto da Fabricio Bolla Müller, è stato girato a Zurigo, e l’intera sequenza di immagini ruota attorno a una coppia, mostrando come da uno sguardo sulla metro possano nascere passioni e sentimenti travolgenti.

Biografia
Michèe nasce a Zurigo nel ’62. Inizia a coltivare la passione per la musica fin da bambino, e dedica gran parte della sua vita all’attività musicale, senza mai pubblicare inediti. Dopo aver scritto canzoni per Billy Todzo, Larry Woodley e Dhenibe, è all’interno dello studio di registrazione dei suoi due figli che Michèe iniziare a registrare e produrre i suoi primi inediti. “Voglia di te”, suo brano d’esordio, sarà disponibile in radio e in digitale dal 19 giugno.


Ig: https://www.instagram.com/michee_musica/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Voglia di te” di MichÈE!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Voglia di te” di MichÈE, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di MichÈE puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Voglia di te”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Voglia di te” di MichÈE, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Voglia di te” di MichÈE. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Voglia di te”, ti basta segnalare il video Youtube di MichÈE e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne