🎙️ Video Game, Sufjan Stevens, accordi e testo - Nuove canzoni

Video Game, Sufjan Stevens: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Video Game, singolo di Sufjan Stevens disponibile dal 13/08/2020 per Asthmatic Kitty. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Video Game di Sufjan Stevens!

Ascolta ‘Video Game’ di SUFJAN STEVENS, secondo estratto dal nuovo album ‘The Ascension’ – https://www.youtube.com/watch?v=3fCdZzsP4U0
?The Ascension’ di Sufjan Stevens uscirà il 25 settembre per Asthmatic Kitty.

Le coreografie di ‘Video Game’ sono state curate da Jalaiah Harmon, giovane ed influente artista e ballerina contemporanea celebre per la Renegade dance che ha contagiato i teenager di tutto il mondo e note personalità dello spettacolo. Il video è stato girato dalla regista Nicole Ginelli.

?Video Game’ è il secondo brano estratto dal nuovo album di Sufjan Stevens, dopo il primo estratto ?America’ e la B-side ?My Rajneesh’:
. Ascolta ‘America’ – https://www.youtube.com/watch?v=OK9EImqaKvI
. Ascolta ‘My Rajneesh’ – https://www.youtube.com/watch?v=jn7_JpmhZP0


“E’ una disgrazia vivere in una società in cui il valore delle persone è quantificato da like, follower, ascoltatori e view – dice Sufjan Stevens. In molti cercano visibilità per le ragioni sbagliate. Credo che dovremmo provare a fare del nostro meglio senza cercare approvazioni o ricompense.
Il tema principale di ‘Video Game’ è che il vostro valore (incalcolabile) non dovrebbe essere basato sull’effimera approvazione altrui. Fate le cose per voi, fatele con purezza assoluta, amore e gioia. Fate sempre del vostro meglio. Jalaiah Harmon incarna tutto ciò e io mi sono ispirato a lei. Sono onorato che abbia accettato di partecipare al video, il suo lavoro è bellissimo, toccante e vero. Il suo ballo mostra un’incredibile energia, etica professionale e spirito. Lei balla per se e nessun altro. La sua coreografia è sofisticata, sfumata e divertente.”

“Questa è stata la prima volta che mi è stato chiesto di creare una coreografia per un’intera canzone – racconta Jalaiah Harman – Ero nervosa all’inizio, ma poi ho scomposto la canzone in parti e ascoltato il testo di continuo. Quando ho iniziato a mettere insieme mosse e parole tutto è diventato naturale per me”.

?The Ascension’ è l’accusa ad un mondo ormai alla deriva e la mappa per uscirne. Sufjan dice che le fondamenta del disco sono una chiamata per la trasformazione personale e un rifiuto a continuare a giocare con il sistema odierno. L’obiettivo del disco è semplice: Interrogare il mondo intorno a voi ed essere parte della soluzione, oppure non farne parte. Renderlo reale, vero, semplice e continuare a muoversi.


Album info: https://asthmatickitty.com/merch/the-ascension/
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Video Game” di Sufjan Stevens!

Video Game, di Sufjan Stevens

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Video Game” di Sufjan Stevens, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Sufjan Stevens puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Video Game”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Video Game” di Sufjan Stevens, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Video Game” di Sufjan Stevens. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Video Game”, ti basta segnalare il video Youtube di Sufjan Stevens e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne