🎙️ Vetri nel cuore, Astrale, testo e accordi (Nuove canzoni)

Vetri nel cuore, Astrale: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Vetri nel cuore, singolo di Astrale disponibile dal 6/12/2019 per The Web Engine / Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Vetri nel cuore di Astrale!

ASTRALE
VENERDÌ 6 DICEMBRE ESCE IN RADIO
“VETRI NEL CUORE”
Il meraviglioso rischio di frantumarsi
Dal 6 dicembre sarà in rotazione radiofonica “Vetri nel cuore” (The Web Engine/Artist First), il nuovo singolo di AstrAle disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 15 novembre.
Scritto e composto da AstrAle e Giuseppe Fisicaro, “Vetri nel cuore” è un brano incentrato sulla tematica della passione, elemento indissolubilmente associato ai rapporti umani e caratterizzato da una peculiare ambivalenza intrinseca, poiché rappresenta al contempo una fonte di rischio e piacere che lega due persone.
«A volte siamo troppo fragili, ci spezziamo come dei piccoli vetri che cadono per terra; non sempre c’è qualcuno pronto a raccogliere i pezzi. Ti senti solo ed è proprio in quei momenti che ti accorgi di chi sei veramente, di quanto dolore riesci a sopportare – commenta AstrAle a proposito del singolo – vetri nel cuore non è una canzone romantica, né una canzone triste: è un urlo contro il dolore e tutto ciò che ci ferisce, ma non ci uccide».

Biografia
Alessandro Attolini, in arte AstrAle, nasce a Siracusa nel 1991. Sin da piccolo cresce in un ambiente musicale, soprattutto grazie al padre che, con passione, insegna a lui e al fratello a suonare la chitarra. Durante l’adolescenza Alessandro e il fratello formano diverse band musicali, esibendosi in piazze e locali della città natia. La prima esperienza televisiva di Alessandro come cantante solista arriva nel 2013 quando partecipa al talent “The Voice”. Negli anni a seguire viene influenzato da diversi generi musicali, come il rock, il grunch, il reggae, il pop, il bluesrap, e cerca di sperimentare diverse combinazioni tra di essi con la sua musica. Nel 2017 si trasferisce a Milano, alla ricerca di stimoli creativi, coltivando e definendo sempre più la sua identità musicale. Ad oggi sta lavorando al suo cd ed ai suoi nuovi singoli, tra i quali “Vetri nel cuore”, brano già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 15 novembre e in rotazione radiofonica dal prossimo 6 dicembre.

Ig: https://www.instagram.com/_astr_ale/?hl=it

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it[email protected]
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Vetri nel cuore” di Astrale!

  • Artista: Astrale
  • Pubblicazione: 6/12/2019
  • Etichetta: The Web Engine / Artist First

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Vetri nel cuore” di Astrale, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Astrale puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Vetri nel cuore” di Astrale, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Vetri nel cuore” di Astrale. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Vetri nel cuore”, ti basta segnalare il video Youtube di Astrale e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Vetri nel cuore”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Astrale. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Vetri nel cuore” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Astrale per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Vetri nel cuore” con un semplice click!