🎙️ VALENTINO, 24Kgoldn, testo e accordi (Nuove canzoni)

VALENTINO, 24Kgoldn: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di VALENTINO, singolo di 24Kgoldn disponibile dal 31/07/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente VALENTINO di 24Kgoldn!

“VALENTINO (IMANBEK REMIX)”

Una nuova travolgente versione
Della hit del rapper statunitense
24kGoldn

A cura del Dj e producer da più di 1 miliardo di stream
IMANBEK

In radio da venerdì 31 luglio


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 31 luglio, “VALENTINO (Imanbek Remix)”, una nuova versione del singolo “VALENTINO” del rapper statunitense 24kGoldn, a cura del Dj/producer da più di 1 miliardo di stream IMANBEK.
Il brano, che vanta più di 250 milioni di stream totali, acquista un nuovo piglio grazie alla linea di bassi e sonorità dance/club tipiche dell’hitmaker Imanbek.

Con la versione remix del brano di SAINt JHN, “Roses (Remix)”, diventata una hit virale, Imanbek ha totalizzato ad oggi più di mezzo miliardo di stream totali, raggiunto la Top 3 della classifica globale e la Top 10 di quella italiana di Spotify, la #1 della classifica globale di Shazam e la Top 3 della classifica italiana e globale di TikTo, e disco di Platino in Italia.

24kGoldn ha pubblicato lo scorso novembre il suo primo EP “Dropped Outta College”, nel quale racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo. L’EP include, oltre al singolo “VALENTINO”, anche la hit “CITY OF ANGELS”. A marzo l’EP ?Dropped Outta College’ è stato arricchito con altri due remix: “CITY OF ANGELS” LLUSION Funk Remix e “VALENTINO REMIX” feat. Lil Tjay.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “VALENTINO” di 24Kgoldn!

VALENTINO, di 24Kgoldn

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “VALENTINO” di 24Kgoldn, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di 24Kgoldn puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “VALENTINO”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “VALENTINO” di 24Kgoldn, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “VALENTINO” di 24Kgoldn. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “VALENTINO”, ti basta segnalare il video Youtube di 24Kgoldn e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne