🎙️ Use My Voice, Evanescence, testo e accordi (Nuove canzoni)

Use My Voice, Evanescence: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Use My Voice, singolo di Evanescence disponibile dal 4/09/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Use My Voice di Evanescence!

EVANESCENCE
insieme a Taylor Momsen, Lzzy Hale, Lindsey Stirling, Sharon den Adel e altri


tornano in radio da venerdì 4 settembre
con il singolo
“USE MY VOICE”

Il brano è il terzo estratto dall’album
“The Bitter Truth” di prossima uscita


Gli Evanescence e la front woman Amy Lee sono tornati con il nuovo singolo “Use My Voice”(Sony Music), che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 4 settembre.

Il brano, scritto per celebrare il potere di espressione per un mondo migliore, vede la collaborazione con alcune donne di spicco tra cui Taylor Momsen (The Pretty Reckless), Lzzy Hale (Halestorm), la violinista Lindsey Stirling, Sharon den Adel (Within Temptation), le sorelle di Amy Lee, Carrie South and Lori Lee Bulloch, e la moglie del chitarrista della band Troy McLawhorn, Amy McLawhorn, che hanno prestato la loro voce per il ritornello.

Amy Lee ha dichiarato: “Questa è un’era di risveglio e piena di potente bellezza. Spero di ispirare gli altri a cercare la verità, trovare la propria voce e usarla come io mi faccio avanti per usare la mia. Non lasciare che nessuno parli per te. Solo tu puoi farlo.”

“Use My Voice” segue i singoli precedenti “Wasted on You” e “The Game is Over” che anticipano l’uscita del nuovo album della band “The Bitter Truth”, il primo disco degli Evenescence a contenere i brani della band di quasi un decennio.
La rock band ha recentemente ricevuto una nomination per “Best Rock” agli MTV Video Music Awards.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Use My Voice” di Evanescence!

Use My Voice, di Evanescence

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Use My Voice” di Evanescence, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Evanescence puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Use My Voice”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Use My Voice” di Evanescence, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Use My Voice” di Evanescence. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Use My Voice”, ti basta segnalare il video Youtube di Evanescence e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne