Under the Graveyard, Ozzy Osbourne

Under the Graveyard, Ozzy Osbourne: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Under the Graveyard, singolo di Ozzy Osbourne disponibile dal 15/11/2019 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Under the Graveyard di Ozzy Osbourne!

OZZY OSBOURNE

Lo straordinario ritorno in radio dopo 10 anni con

“UNDER THE GRAVEYARD”
Da venerdì 15 novembre

PRIMO ESTRATTO DA
“ORDINARY MAN”
L’ALBUM IN USCITA A INIZIO 2020

“Probabilmente questo è l’album più importante che ho fatto da molto tempo, credo da No More Tears”
– Ozzy Osbourne

OZZY OSBOURNE cantautore vincitore del Grammy® tornerà in rotazione radiofonica venerdì 15 con “Under The Graveyard”, il suo nuovo singolo da solista dopo 10 anni.

“Under The Graveyard”, ballata che si trasforma in un potente rock, è il primo singolo del prossimo album di OZZY, in uscita a inizio 2020, che si intitolerà“ORDINARY MAN” (Epic Records/Sony Music).

“Questo album è stato un dono – è la prova a me stesso che non bisogna arrendersi mai”, ha dichiarato OZZY.

Registrato a Los Angeles, l’album vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.

“Tutto è iniziato quando [sua figlia] Kelly entra dicendo ‘vuoi lavorare su una canzonedi Post Malone?’ ” Spiega OZZY. “Il mio primo pensiero è stato ‘chi cazzo è Post Malone ?!’ “Sono andato a casa di Andrew [Watt] e ha detto che avremmo lavorato molto in fretta. Dopo aver finito quella canzone, ha detto ‘saresti interessato a iniziare a lavorare su un album?” Ho detto ‘sarebbe fantastico, ma ora sto pensando che non voglio lavorare in uno studio nel seminterrato per sei mesi! E in poco tempo, abbiamo finito l’album. Duff [McKagan] e Chad [Smith] ] hanno preso parte al progetto, ci trovavamo a suonare durante il giorno e a finire le canzoni la sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avrei dovuto realizzare un album, ma dentro di me pensavo di non averne la forza…ma Andrew me l’ha tirata fuori. Spero davvero che la gente lo ascolti e si diverta, perché ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album”.

Andrea Vittori (MA9 Promotion)
13-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!

  • Artista: Ozzy Osbourne
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ozzy Osbourne puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Under the Graveyard”, ti basta segnalare il video Youtube di Ozzy Osbourne e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Under the Graveyard”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ozzy Osbourne. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!

Oltre ad ascoltare “Under the Graveyard” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ozzy Osbourne per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Under the Graveyard” con un semplice click!

Acquista “Under the Graveyard” di Ozzy Osbourne!