🎙️ Tijuana, Masa Squiat, accordi e testo - Nuove canzoni

Tijuana, Masa Squiat: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Tijuana, singolo di Masa Squiat disponibile dal 29/01/2021 per Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Tijuana di Masa Squiat!

MASA SQUIAT

DA VENERDÌ 29 GENNAIO
ESCE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
“TIJUANA”
IL NUOVO SINGOLO



Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TIJUANA” (distrib. Artist First), il nuovo singolo di MASA SQUIAT.

TIJUANA è un viaggio introspettivo che narra le difficoltà e le esperienze vissute dall’artista lungo il tragitto dei suoi sogni, quei sogni che in alcuni momenti della vita ha creduto di perdere per strada, ma che per amore della musica non ha mai smesso di inseguire.



Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Ho scelto questa traccia come primo singolo d’uscita perché è stata scritta in un momento particolarmente sbandato della mia vita, la scorsa estate per l’esattezza, dove il giorno era la notte e viceversa, avevo pochi soldi in tasca e tanta voglia di lasciarmi andare, senza chiedermi che fine avrebbero potuto fare le mie poche certezze, le mie passioni. In Tijuana, l’ascoltatore si immedesima con le proprie turbe o speranze, giovanili».



Biografia

Michele Di Biccari, ?94, in arte Masa Squiat, è uno dei rapper emergenti più promettenti del panorama Torinese. Nel 2016 a 19 anni pubblica il suo primo lavoro, un EP di 5 tracce, “Tra sogno e realtà” con il rapper e beatmaker Deal The Beatkrusher, dalla crew Torinese “Hardworkers”. Tra i suoi singoli: Tutto Gira in collaborazione con Boro Boro. Nel 2017 con Telepass inizia a collaborare con il producer Afterouge, dando vita a “Progetto Trank”, sperimentando vari sound, tra il Pop e il Funk. Nel 2019 il nuovo percorso “Hip-Pop” dai live con la band alle strofe rappate. Vanta live opening a numerosi artisti come: Inoki, Achille Lauro, Fred De Palma, Tedua, Tredici Pietro… e molti altri. A Maggio 2020 esce “Chi L’avrebbe Detto” brano in collaborazione con il produttore discografico Michele Canova.


www.instagram.com/masasquiat/?hl=it
www.facebook.com/MASASQUIAT
Marco Stanzani (Red & Blue)
25-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Tijuana” di Masa Squiat!

Tijuana, di Masa Squiat

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Tijuana” di Masa Squiat, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Masa Squiat puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Tijuana”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Tijuana” di Masa Squiat, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Tijuana” di Masa Squiat. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Tijuana”, ti basta segnalare il video Youtube di Masa Squiat e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne