🎙️ Ti vengo a cercare, Martina Beltrami, accordi e testo - Nuove canzoni

Ti vengo a cercare, Martina Beltrami: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ti vengo a cercare, singolo di Martina Beltrami disponibile dal 23/10/2020 per Fiero Dischi / A1 Entertainment. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ti vengo a cercare di Martina Beltrami!

MARTINA BELTRAMI
IN RADIO DAL 23 OTTOBRE IL NUOVO SINGOLO

“TI VENGO A CERCARE”



Esce il 23 ottobre, nelle radio e sulle piattaforme digitali, “TI VENGO A CERCARE” il nuovo singolo della cantautrice torinese Martina Beltrami, un’artista molto empatica, capace di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica che scrive e compone.

Il suo primo singolo “Luci Accese”, uscito a giugno 2020, conta oltre 2 milioni di streaming su Spotify, ha esordito alla posizione n°1 nella classifica dei singoli più venduti di iTunes ed è entrato nella “New Music Friday” e nella “Viral 50” di Spotify, dove è rimasto per quasi un mese.
“TI VENGO A CERCARE”, prodotto da Andrea Rigonat e pubblicato da Fiero Dischi / Artist First, è una ballad intensa, emozionale ed intima, nella quale l’ascoltatore può ritrovare facilmente le proprie esperienze. Il singolo anticipa la pubblicazione dell’album di debutto previsto per il 2021.


“Ti vengo a cercare è la storia di due corpi, due anime completamente diverse l’una dall’altra” – racconta Martina – “La storia di come sentiamo sempre questo incontrollabile bisogno di avere accanto a noi qualcosa, qualcuno, che ci sa rendere felici ma al contempo incredibilmente fragili e vulnerabili.
?Restiamo ancora un po’, seduti in silenzio, io e te’. Questa credo sia la frase chiave del brano. Il volersi, il volersi tanto, senza la necessità di doversi dire troppo.“

Martina è un’artista che cerca il proprio amore nelle piccole cose e nei gesti che compie ogni giorno ed è capace di regalare, con la sua musica, grandi emozioni.

Per Informazioni:
Instagram: www.instagram.com/martinabeltramiofficial/
Twitter: https://twitter.com/Martina__B_?s=20
Spotify: https://spoti.fi/2ZV52V0
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
19-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ti vengo a cercare” di Martina Beltrami!

Ti vengo a cercare, di Martina Beltrami

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Ti vengo a cercare” di Martina Beltrami, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Martina Beltrami puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Ti vengo a cercare”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ti vengo a cercare” di Martina Beltrami, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ti vengo a cercare” di Martina Beltrami. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ti vengo a cercare”, ti basta segnalare il video Youtube di Martina Beltrami e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne