🎙️ Ti Saprò Aspettare, Biagio Antonacci, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ti Saprò Aspettare, Biagio Antonacci: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ti Saprò Aspettare, singolo di Biagio Antonacci disponibile dal 24/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ti Saprò Aspettare di Biagio Antonacci!

BIAGIO ANTONACCI
“TI SAPRÒ ASPETTARE”
Il nuovo singolo in radio dal 24 gennaio

Arriva in radio il 24 gennaio TI SAPRÒ ASPETTARE, il singolo estratto da CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO, il nuovo album di studio di Biagio Antonacci nato dalla voglia di raccontarsi in una versione inaspettata e inedita.

TI SAPRÒ ASPETTARE è un’intensa ballad scritta da Biagio, uno sguardo sulle relazioni attraverso una lente d’osservazione profondamente umana e meravigliosamente imperfetta.

Per l’uscita del suo quindicesimo album di studio sono stati annunciati alcuni spettacoli unici, esclusivi e stanziali dove l’artista con l’intento di regalare ai propri fan un’esperienza inedita e imperdibile, prenderà “casa” al Teatro Carcano di Milano con una serie di concerti speciali, che dal 29 settembre permetteranno al pubblico di conoscerlo in una veste più raccolta e personale.

Per informazioni:

friendsandpartners
biagioantonacci.it
@instagram
@twitter
@facebook
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ti Saprò Aspettare” di Biagio Antonacci!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Ti Saprò Aspettare” di Biagio Antonacci, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Biagio Antonacci puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ti Saprò Aspettare” di Biagio Antonacci, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ti Saprò Aspettare” di Biagio Antonacci. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ti Saprò Aspettare”, ti basta segnalare il video Youtube di Biagio Antonacci e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Ti Saprò Aspettare”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Biagio Antonacci. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Ti Saprò Aspettare” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Biagio Antonacci per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Ti Saprò Aspettare” con un semplice click!

Fonte: EarOne