šŸŽ™ļø Think About Things, DaƐI Freyr, accordi e testo - Nuove canzoni

Think About Things, DaƐI Freyr: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Think About Things, singolo di DaƐI Freyr disponibile dal 12/06/2020 per AWAL. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Think About Things di DaƐI Freyr!

Milioni e milioni di ascolti e visualizzazioni.

Sono già 11 milioni solo su YouTube, alle quali si aggiungono altre 16 milioni di visualizzazioni generate dai 50.000 video realizzati dagli utenti di TikTok. Come se non bastasse, gli ascolti sulle piattaforme digitali sono già oltre i 30 milioni, 19 milioni dei quali solo su Spotify.

Sono questi i numeri che “Think About Things”, il singolo dell’islandese DAðI FREYR, è riuscito ad assemblare in soli due mesi. Grazie alle condivisioni del suo irresistibile video è entrato nella Viral Chart di Spotify in ben 32 territori, inclusa l’Italia, dove è salito fino alla top 5 (#4) senza essere ancora in radio. Lo stesso è successo nel Regno Unito (#1), negli U.S.A. (#1) e nella classifica Global (#5).

Il video di “Think About Things”, grazie al suo buffo balletto, ha attirato l’attenzione di milioni di persone, tra le quali alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come James Corden, Russell Crowe, Jennifer Gardner e P!nk, che lo hanno condiviso sui loro social o si sono esibiti nell’ormai celebre Daði Freyr Dance.

Per la prima volta in assoluto siamo di fronte a un successo che, partendo dalla piccola Islanda, ha travolto l’Europa arrivando fino in America, in Asia e perfino in Oceania. Un fenomeno che nasce in un piccolo studio di Berlino, dove insieme alla sua famiglia (la moglie e le sue due sorelle fanno parte della sua band) DAðI FREYR ha creato questa canzone fresca e autentica, specchio della sua grande passione per la musica pop.

E adesso tocca alla radio, che è appena partita nel Regno Unito e in Germania, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Francia, Olanda, Belgio, Irlanda e Grecia, proiettando “Think About Things” nella top 5 dei brani emergenti più suonati in Europa.
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Think About Things” di DaÐI Freyr!

  • Artista: DaÐI Freyr
  • Pubblicazione: 12/06/2020
  • Etichetta: AWAL

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Think About Things” di DaÐI Freyr, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di DaÐI Freyr puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Think About Things”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Think About Things” di DaÐI Freyr, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Think About Things” di DaÐI Freyr. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Think About Things”, ti basta segnalare il video Youtube di DaÐI Freyr e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne