🎙️ They Can’t Pull Us Down (feat. Miriam Taylor), Charles Onyeabor, testo e accordi (Nuove canzoni)

They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor), Charles Onyeabor: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor), singolo di Charles Onyeabor disponibile dal 8/01/2021 per Charles Onyeabor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor) di Charles Onyeabor!

Charles Onyeabor in radio dall’ 8 Gennaio con il singolo “They can’t pull us down” feat. Miriam Taylor.
Già disponibile in tutti i digital store

Figlio del famoso cantante Nigeriano William Ezechukwu Onyeabor scomparso nel Gennaio 2017, fin da piccolo è cresciuto ascoltando i brani di suo padre. Charles in segreto cercava di studiare musica, infatti la sua decisione era quella di trasferirsi in America per poter continuare gli studi e far conoscere le sue canzoni. Nel crescere il suo genere musicale si proietta più su un sound rap, poi con il tempo perfeziona un proprio stile, che vorrebbe far conoscere in Italia. Il singolo “They can’t pull us down” rispecchia in tutto per tutto il suo essere e suo modo di vivere, c’è una frase in particolare che tradotta in italiano significa che “la vita è adesso, e che non è mai troppo tardi per viverla al meglio”.
Charles: -Ogni uomo che cade giù anche per colpa degli altri deve lottare per rialzarsi da solo…la vita e adesso…vivila adesso-

Il brano è stato composto e scritto da lui stesso in collaborazione di ARTESTUDIO53 di Franco Poggiali e del compositore Sandro Bartolozzi, che vanta di collaborazioni con molti artisti italiani e firme su brani della compilation “Cafe’ del Mar”. Nella canzone compare anche la cantante/vocal coach nota con il nome di Miriam Taylor. La sua voce soul caratterizza fortemente il brano.
Il suo voler far musica è un vero e proprio omaggio al padre, per far sì che il suo nome giri ancora e non venga mai dimenticato, -infatti il prossimo brano parlerà proprio di questo, inoltre sto realizzando un feat. con un cantante Canadese-.

Videoclip: www.youtube.com/watch?v=hSBy3Lxc-80

Nel 2013 è stato realizzato un Greatest Hits dal nome “WHO IS WILLIAM ONYEABOR”, cantato e riarrangiato da molti artisti stranieri tra cui, David Byrne, Sinkane, ecc. Dopodiché è stata fondata anche una band dal nome “ATOMIC BOMB BAND”, omonimo del brano dello stesso William Onyeabor.
Charles ha preso parte ad ogni loro concerto e poi successivamente, dopo la morte del padre è stato anche contattato dal New York Times per un’intervista: www.google.it/amp/s/www.nytimes.com/2017/01/19/arts/music/william-onyeabor-dead-nigerian-musician.amp.html.

Link digital store: https://fanlink.to/theycantpullusdown

Social:
Fb: www.facebook.com/charlesthedonforever
Twitter: https://twitter.com/onyeaborcharles
Instagram: www.instagram.com/charles_onyeabor/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
04-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)” di Charles Onyeabor!

They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor), di Charles Onyeabor

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)” di Charles Onyeabor, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Charles Onyeabor puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)” di Charles Onyeabor, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)” di Charles Onyeabor. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “They Can't Pull Us Down (feat. Miriam Taylor)”, ti basta segnalare il video Youtube di Charles Onyeabor e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne