🎙️ The Truth, James Blunt, testo e accordi (Nuove canzoni)

The Truth, James Blunt: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di The Truth, singolo di James Blunt disponibile dal 3/01/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente The Truth di James Blunt!

JAMES BLUNT
“THE TRUTH”
+ Sam Feldt rmx
Disponibile da oggi per la programmazione radiofonica il nuovo singolo di
JAMES BLUNT tratto da “One Upon A Mind”, il sesto album della carriera di James Blunt

“The Truth” è un brano d’amore allegro e toccante al tempo stesso, la chitarra acustica accattivante e la voce perfetta di Blunt si completano perfettamente. Quando hanno chiesto a Blunt se fosse dedicata alla moglie, il cantante ha dichiarato “beh, non ho mai usato espressamente queste parole, ma sì sono molto fortunato ad essere qui dove sono ora! È stato un viaggio molto lungo e solitario alla ricerca della persona giusta e ora non vorrei essere da nessun’altra parte, se non qui con lei”

Il brano è accompagnato da un video diretto da Vaughan Arnell che vede James correre in una Londra notturna in cui si mette in evidenza l’idea che stiamo tutti facendo un percorso con mete spesso incerte, consapevoli che, anche conoscendo la destinazione, non sempre ci si può arrivare.

L’Album di debutto del 2004 di James “Back To Bedlam”, è appena stato dichiarato uno dei dieci album più venduti del primo decennio degli anni 2000 e ora, con il suo sesto album in studio “Once Upon A Mind”, James Blunt ha rafforzato la sua reputazione di compositore di canzoni semplici ed emozionanti, cui tutti possano facilmente relazionarsi.

James da gennaio sarà impegnato in tour europeo e arriverà in Italia il 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), il 27 marzo a Padova (Kioene Arena) e il 28 marzo a Roma (Palazzo dello Sport).
Gabriel Mompellio (Warner)
23-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “The Truth” di James Blunt!

  • Artista: James Blunt
  • Pubblicazione: 3/01/2020
  • Etichetta: Warner

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “The Truth” di James Blunt, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di James Blunt puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “The Truth” di James Blunt, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “The Truth” di James Blunt. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “The Truth”, ti basta segnalare il video Youtube di James Blunt e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “The Truth”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di James Blunt. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “The Truth” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di James Blunt per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “The Truth” con un semplice click!

Fonte: EarOne