🎙️ The Soul Singer, The Waterboys, testo e accordi (Nuove canzoni)

The Soul Singer, The Waterboys: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di The Soul Singer, singolo di The Waterboys disponibile dal 15/07/2020 per Cooking Vinyl. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente The Soul Singer di The Waterboys!

THE WATERBOYS
presentano
?THE SOUL SINGER’
il nuovo brano pubblicato oggi, tratto da ?Good Luck, Seeker’,
il nuovo album in arrivo il 21 agosto


Rappresentati dal carismatico Mike Scott, The Waterboys, tra band più creative ed adorate delle ultime quattro decadi, sono pronti a tornare con ?Good Luck, Seeker’, il nuovo album di studio, il quattordicesimo, in arrivo il 21 agosto. Dopo la prima anticipazione con ?My Wanderings In The Weary Land’ – un mash-up manifesto della durata di sette minuti, parole che si ripetono su un ritmo sfrenato ed implacabile – The Waterboys pubblicano oggi ?The Soul Singer’, il nuovo brano accompagnato da un video psichedelico. Il singolo è un’esuberante esplosione di pop’n’roll: accompagnato dalla voce impertinente di Mike Scott, affiancato dall’acclamata artista di Dublino Jess Kav, il brano è una fotografia di ?Good Luck, Seeker’.
Registrato durante il lockdown nello studio di casa di Mike a Dublino, il nuovo lavoro mostra la formazione in ottima forma e riunisce tutti gli elementi caratteristici di The Waterboys, popolando i brani di leggende soul, stelle del cinema di Hollywood, maniaci non pentiti, fuorilegge e mistici del XX secolo. In parte diario, in parte epica avventura sotto forma di parole, ?Good Luck, Seeker’ è al tempo stesso il disco finale di una trilogia già anticipata da ?Out Of All This Blue’ e ?Where The Action Is’, ed una nuova partenza per Mike Scott ed i suoi compagni di avventura.
https://mikescottwaterboys.com




THE WATERBOYS
?GOOD LUCK, SEEKER’
21 AGOSTO 2020
Cooking Vinyl/Egea Music/The Orchard

tracklist:

The Soul Singer – (You’ve Got To) Kiss A Frog Or Two – Low Down Im The Broom – Dennis Hopper – Freak Street
Sticky Fingers – Why Should I Love You? – The Golden Work – My WanderingsIn The Weary Land
Postcard From The Celtic Dreamtime – Good Luck, Seeker – Beauty In Repetition – Everchanging – The Land Of Sunset
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
15-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “The Soul Singer” di The Waterboys!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “The Soul Singer” di The Waterboys, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Waterboys puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “The Soul Singer”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “The Soul Singer” di The Waterboys, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “The Soul Singer” di The Waterboys. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “The Soul Singer”, ti basta segnalare il video Youtube di The Waterboys e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne