🎙️ The New Insane, Counterfeit., accordi e testo - Nuove canzoni

The New Insane, Counterfeit.: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di The New Insane, singolo di Counterfeit. disponibile dal 17/01/2020 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente The New Insane di Counterfeit.!

COUNTERFEIT.
Da venerdì 17 gennaio in radio il nuovo singolo
“THE NEW INSANE”


Disponibile dal 3 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 17 gennaio,“The New Insane” (Lava Records/Republic Records), il nuovo singolo dei COUNTERFEIT., band rivelazione della scena pop-punk, che anticipa il nuovo album, in uscita nel 2020.

Il brano, dal ritmo sostenuto e dalle sonorità forti tipiche del gruppo londinese, racconta la consapevolezza che ognuno di noi dovrebbe raggiungere, sapendo di non poter diventare quello che gli altri vorrebbero. È un invito a prendere coscienza di sé e delle proprie capacità, solo credendo in ciò che si è si può affrontare la vita senza farsi influenzare dal pensiero altrui.

Lo stile dei COUNTERFEIT. è influenzato dallo spirito degli oscuri poeti romantici, dalla musica distorta del punk vintage e dell’hardcore e dalla musicalità del brit pop, tutti elementi che sembrerebbero appartenere ad un’epoca ormai passata, ma che la band è stata in grado di far propri “Il nostro intento è quello di spronare le persone ad esaminare se stesse, a parlare con i propri amici di ciò che stanno provando. Nella vita c’è molto di più dello status sociale e del successo a tutti i costi. Io stesso sto cercando di ottenere tutta la connessione possibile con le persone che mi stanno intorno, voglio un’emozione sincera e pura nelle mie interazioni con gli altri. In questo mondo in cui stiamo diventando molto più connessi tecnologicamente ma più sconnessi emotivamente, crediamo veramente che la musica possa aiutarci ad avvicinarci” – commenta Jamie Bower.

I COUNTERFEIT. (Jamie Bower frontman, Sam Bower voce/chitarra, Roland Jonson voce/basso, Tristan Marmont voce/chitarra, Jimmy Craig batteria) che sono già diventati celebri all’interno del circuito dei club inglesi e che fin dall’inizio sono stati molto apprezzati dal pubblico e dalla stampa britannica per la loro attitudine rock sul palco, hanno portato il loro sound inconfondibile anche in Italia, riscuotendo grande successo, nelle tre date di Roma, Cesena e Milano in occasione del tour europeo dello scorso autunno.

Meno di quattro anni fa hanno registrato il sold out presso la London’02 Academy Islington con un solo EP pubblicato, “Come Get Some”. L’album di debutto, “Together We Are Stronger”, è stato elogiato da Rock Sound e ha visto il cantante nominato come una delle 50 Greatest Rock Stars da Kerrang!. Successivamente, i COUNTERFEIT. si sono esibiti in diversi tour tra UK ed Europa, sono stati ospiti in importanti festival come Reading & Leeds, 2000 Trees e Slum Dunk Festival. Nel 2016 Kerrang! li nomina come miglior rivelazione brittanica, e nel 2017 vincono il premio AIM Awards come migliore band live.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
13-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “The New Insane” di Counterfeit.!

  • Artista: Counterfeit.
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Island

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “The New Insane” di Counterfeit., ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Counterfeit. puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “The New Insane” di Counterfeit., allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “The New Insane” di Counterfeit.. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “The New Insane”, ti basta segnalare il video Youtube di Counterfeit. e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “The New Insane”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Counterfeit.. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “The New Insane” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Counterfeit. per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “The New Insane” con un semplice click!

Fonte: EarOne