🎙️ The Buzz, The Pretenders, accordi e testo - Nuove canzoni

The Buzz, The Pretenders: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di The Buzz, singolo di The Pretenders disponibile dal 20/03/2020 per BMG. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente The Buzz di The Pretenders!

THE PRETENDERS
TORNANO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
‘THE BUZZ’ (AIRDATE: 20 MARZO)
TRATTO DAL NUOVO ALBUM ?HATE FOR SALE’
IN USCITA IL 1° MAGGIO

“Wow, ho appena ascoltato il vostro disco: vecchia scuola, lo adoro! Canzoni brevi, dolci, e un po’ di rock’n’roll al suo meglio!” (l’ex campione di tennis John McEnroe a Chrissie Hynde)

“Quel che funziona non si cambia” (Chrissie Hynde)

I Pretenders sono felici di annunciare il loro nuovo singolo ‘The Buzz’, in radio a partire dal 20 marzo. Il singolo anticipa la pubblicazione, il 1° maggio, del nuovo album ‘Hate for Sale’ su etichetta BMG. Si tratta del primo album registrato con l’oramai consolidata line-up con cui la band affronta i suoi tour.

Parlando del nuovo singolo ‘The Buzz’, Chrissie Hynde racconta:
“Sappiamo tutti che le storie d’amore possono avere le caratteristiche della tossicodipendenza. È così. Non è il mio caso, ovviamente: non sono mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva…”

Prodotto dall’acclamato Stephen Street (The Smiths, Blur, The Cranberries) ‘Hate For Sale’ è l’undicesimo album in studio dei Pretenders ed il primo nato dalla collaborazione fra Chrissie Hynde e il chitarrista elettrico James Walbourne. A proposito dell’inedita esperienza di scrittura con James, Chrissie aggiunge:
“Volevo comporre con lui sin dal primo giorno. James è molto ricercato e ha lavorato con gente come Jerry Lee Lewis, Dave Gahan e The Rails, solo per citarne alcuni. Ci siamo sempre ripromessi di scrivere assieme mentre eravamo in tour ma, ve lo può confermare chiunque della band, quando si è in tour si finisce col procastinare tutto il resto”.

L’album più recente dei Pretenders, ‘Alone’ del 2016, è stato un grande successo di critica e ha segnato l’atteso ritorno della band otto anni dopo l’album del 2008 ‘Break Up The Concrete’. I Pretenders hanno anche fatto da supporter ai Fleetwood Mac nel loro tour inglese degli stadi nel giugno 2019 e in occasione dei due grandi concerti al Wembley Stadium.

Il nuovo album dei Pretenders ‘Hate for Sale’ sarà pubblicato da BMG il 1° maggio e sarà disponibile nei formati cd, digital e vinile.

Album tracklist:
Hate For Sale
The Buzz
Lightning Man
Turf Accountant Daddy
You Can’t Hurt a Fool
I Didn’t Know When To Stop
Maybe Love Is In NYC
Junkie Walk
Didn’t Want To Be This Lonely
Crying in Public
Leo Mansueto (Ufficio Stampa)
17-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “The Buzz” di The Pretenders!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “The Buzz” di The Pretenders, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Pretenders puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “The Buzz” di The Pretenders, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “The Buzz” di The Pretenders. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “The Buzz”, ti basta segnalare il video Youtube di The Pretenders e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “The Buzz”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di The Pretenders. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “The Buzz” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di The Pretenders per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “The Buzz” con un semplice click!

Fonte: EarOne