🎙️ The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield), Todd Terry & The Beautiful Sinners, accordi e testo - Nuove canzoni

The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield), Todd Terry & The Beautiful Sinners: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield), singolo di Todd Terry & The Beautiful Sinners disponibile dal 6/11/2020 per Night Vibes. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield) di Todd Terry & The Beautiful Sinners!

?The Beautiful Sin’ è il nuovo singolo nato dall’incontro del dj e producer Todd Terry, punto di riferimento dell’House music mondiale che vanta svariati premi (tra cui la nomination al Grammy) e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, con “The Beautiful Sinners” e la cantante Sanna Hartfield , in radio e in tutti i Digital Store dal 6 Novembre 2020.

BIOGRAFIA // TODD TERRY

Todd Terry cresce a New York e comincia a fare il dj nei jam di musica hip hop all’inizio degli anni ottanta. Negli anni a seguire suonerà in alcune note discoteche newyorkersi come il Paradise Garage dove assieme a diversi dj come Larry Levan si occuperà della prima New York house. Nella seconda metà degli anni ottanta diventerà un dj e produttore di musica house piuttosto attivo.

Nel 1987 assieme a “Kenny Dope” Gonzales inventa lo storico gruppo di musica dance Masters at Work. I primi singoli saranno Allright Allright e Dum Dum Cry. Dall’inizio del 1988 produce i classici house Can You Party e Party People firmati Royal House, ed A Day in the Life del progetto Black Riot. Nello stesso anno uscirà il vinile The Royal House Album. Successivamente, nell’autunno del 1988 produce I’ll House You dei Jungle Brothers. Nello stesso periodo (1988-1989), il suo disco Weekend/Just Wanna Dance era arrivato in cima alle classifiche da discoteca di tutto il mondo. La canzone originale risaliva al 1978 ed era stata prodotta da un gruppo afroamericano che si chiamava Phreek. Le cantanti del gruppo, nel 1983, si unirono a Larry Levan con il nuovo nome di Class Action e decisero di produrre la seconda versione di Weekend. Un ulteriore remix uscì nel 1986 (Mid Week Version). Nel 1988 le Class Action realizzarono questa quarta versione del brano con la parte musicale arrangiata, appunto, da Todd Terry. Nel corso degli anni la versione di Todd Terry di Weekend sembra essere diventata la più popolare tra quelle prodotte.

Negli anni novanta Todd Terry continuerà ad avere successo nell’ambito della musica da club grazie ad alcuni dischi come Jumpin (1994), Keep On Jumpin (1995) e Something Going On (1997). Le ultime due canzoni sono arrivate al primo posto della classifica americana US Hot Dance Music/Club Play ed erano cantate da Jocelyn Brown.

Nel 2001 torna col progetto Gypsymen. Ancora una volta miscela musica house e musica latina. La hit Babarabatiri diventerà molto popolare in Europa. Seguirà il follow-up Camarera (2002). Nel 2004 la sua canzone Weekend farà parte del soundtrack del popolare videogioco per PlayStation 2 Gta San Andreas.



BIOGRAFIA // BEAUTIFUL SINNERS

Beautiful Sinners è un progetto discografico creato dal producer italiano Manfredi Barbarossa.

Il nome prende spunto dal suo singolo “Beautiful Sin”.

Il primo singolo “Living To Live Again” è uscito nel 2020 con la collaborazione del cantante americano Curtis Clark Jr ed è stato remixato da Gianni Bini, Luci da Labbra e Djale. Il brano è entrato nella Top 20 Dance di EARONE.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
02-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)” di Todd Terry & The Beautiful Sinners!

  • Artista: Todd Terry & The Beautiful Sinners
  • Pubblicazione: 6/11/2020
  • Etichetta: Night Vibes
The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield), di Todd Terry & The Beautiful Sinners

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)” di Todd Terry & The Beautiful Sinners, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Todd Terry & The Beautiful Sinners puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)” di Todd Terry & The Beautiful Sinners, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)” di Todd Terry & The Beautiful Sinners. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “The Beautiful Sin (feat. Sanna Harfield)”, ti basta segnalare il video Youtube di Todd Terry & The Beautiful Sinners e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne