🎙️ Taxi, Whitebaby, accordi e testo - Nuove canzoni

Taxi, Whitebaby: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Taxi, singolo di Whitebaby disponibile dal 25/09/2020 per THEWEBENGINE. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Taxi di Whitebaby!

WHITEBABY
DA VENERDÌ 25 SETTEMBRE ESCE IN RADIO
“TAXI”
IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER FIORENTINO


Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di WhiteBaby, intitolato “TAXI” (THEWEBENGINE) e disponibile sulle piattaforme digitali dal 18 settembre.

Un brano che racconta una storia d’amore e odio tra l’artista e una Lei sconosciuta, ma ha l’obiettivo di far divertire e ballare con delle sonorità moderne.
Un incontro di suoni a cui hanno contribuito i produttori Emanuele Cotto e Alberto Mantelli.

Spiega l’artista a proposito del suo brano: «Per “Taxi” mi aspetto un buon feedback dagli ascoltatori. L’idea era quella di uscire con un pezzo che facesse divertire e siamo soddisfatti del risultato finale. Naturalmente non deve essere un punto d’arrivo, ma solo un tassello del puzzle, puntando a migliorare uscita dopo uscita. Molte persone, dopo aver visto i risultati ottenuti con “Non Piangere” staranno pensando che quella sia stata solo fortuna, ma dimostrerò che non è così, dimostrerò che mi merito tutto. Cantate e ballate “Taxi”, che spero possa essere un pezzo in grado di esaltare i vostri momenti felici e rendere meno amari i vostri attimi di tristezza».

Biografia
Filippo Valgimigli, in arte WhiteBaby, è un artista Fiorentino del 2002. Approccia la musica molto presto, all’età di 12 anni, ma i suoi primi pezzi però verranno pubblicati quasi quattro anni più tardi. La prima vera soddisfazione arriva salendo sul palco del Viper, locale conosciuto a Firenze per aver ospitato molti degli artisti Hip Pop più importanti della scena italiana. Poco dopo arriva l’incontro con Oz Town, produttore molto conosciuto nel panorama Fiorentino, che segna la svolta della sua carriera artistica.
Il 6 marzo 2020 viene rilasciato il primo singolo ufficiale “Non Piangere” in collaborazione con Pep, co-prodotto da Oz Town ed Etta Matters. A distanza di mesi è il turno della sua seconda release, “Taxi”, un singolo divertente e spensierato con sonorità influenzate dalla Trap, dall’Hip Pop e dalla Dance. Il brano sarà disponibile in digitale dal 18 settembre e in radio dal 25 settembre.

Instagram: https://instagram.com/whitebabyy_?igshid=18qnwpfh7svbr
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Taxi” di Whitebaby!

Taxi, di Whitebaby

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Taxi” di Whitebaby, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Whitebaby puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Taxi”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Taxi” di Whitebaby, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Taxi” di Whitebaby. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Taxi”, ti basta segnalare il video Youtube di Whitebaby e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne