Tattoos Together, Lauv

Tattoos Together, Lauv: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Tattoos Together, singolo di Lauv disponibile dal 17/01/2020 per Lauv. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Tattoos Together di Lauv!

Ari Staprans Leff aka LAUV, il cantante, cantautore, produttore e visionario pop certificato PLATINUM in tutto il Mondo, pubblica il 16 Gennaio il nuovo singolo “Tattoos Together”. In concomitanza, esce anche il video musicale, che è stato tutto girato in una sola ripresa, diretto da Declan Whitebloom (Taylor Swift, Demi Lovato, One Direction). Oltre alla versione originale, troverete 2 remixes di Danny Dove, una radio edit e una club edit di “Tattoos Together” che è l’ultima uscita che anticipa l’album di debutto di 21 tracce dell’artista,
” How I’m Feeling “, che uscirà il 6 Marzo 2020.
Questo sarà un anno molto importante per Lauv, che a livello globale vanta già un seguito con oltre 3,7 miliardi di stream e milioni di followers! In primavera sarà in tour in Europa, ed il 16 Maggio lo vedremo anche a Milano!

Lauv ha detto sul video: “Questo è uno dei miei video preferiti, perché di recente ne ho fatto alcuni anche più elaborati ed esistenziali, ma Tattoos Together è semplicemente divertente per tutto il tempo …. e io devo dimostrare ancora una volta al mondo che non so ballare.”

All’inizio di quest’ anno, Lauv ha pubblicato il suo brano a sorpresa “Changes”, dedicato a coloro che stavano riflettendo sull’anno passato proponendosi nuovi cambiamenti nell’anno a venire.

Negli ultimi mesi, ha pubblicato “Mean It”, la sua tanto attesa collaborazione con LANY. Inoltre, ha girato il video per la traccia dell’album “Sims”, diretto da Phillip Lopez (Kygo, Selena Gomez, Liam Payne), che da vita ai personaggi di “Little Lauv”, inventando il “one man boyband” di Lauv.

Lo scorso Ottobre, ha anche collaborato con la K-Pop band BTS per “Make It Right (feat. Lauv)”!

L’ultimo singolo di Lauv “Fuck I’m Lonely” con Anne-Marie, ha superato 250 milioni di stream ed è arrivato al #30 posto nella Top 40 delle radio americane. Il brano è stato incluso nella terza stagione del popolare 13 Reasons Why su Netflix.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
16-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Tattoos Together” di Lauv!

  • Artista: Lauv
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Lauv

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Tattoos Together” di Lauv, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lauv puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Tattoos Together” di Lauv, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Tattoos Together” di Lauv. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Tattoos Together”, ti basta segnalare il video Youtube di Lauv e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Tattoos Together”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Lauv. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Tattoos Together” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Lauv per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Tattoos Together” con un semplice click!

Fonte: EarOne