🎙️ SUGAR, Brockhampton, accordi e testo - Nuove canzoni

SUGAR, Brockhampton: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di SUGAR, singolo di Brockhampton disponibile dal 13/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente SUGAR di Brockhampton!

Il gruppo americano da milioni di stream
BROCKHAMPTON
insieme alla popstar internazionale
DUA LIPA

“SUGAR (REMIX)”

in radio da venerdì 13 marzo

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 13 marzo “SUGAR (REMIX)”, una nuova coinvolgente versione del brano “SUGAR” del collettivo statunitense da milioni di stream BROCKHAMPTON, insieme alla popstar internazionale DUA LIPA.
Il brano vanta già 186 milioni di stream totali, ha raggiunto la Top 50 della Global e la Top 20 della Viral Italia di Spotify.

“SUGAR (REMIX)” è il frutto di una rielaborazione del pezzo originale a cura di Dua Lipa insieme alla star R&B degli anni ?80 Jon B e al suo collaboratore di fiducia Ryan Beatty.

L’album “GINGER” è il nuovo capitolo della carriera in rapida ascesa di BROCKHMPTON e include, oltre a “SUGAR”, brani molto amati dai fan come “NO HALO”, “IF YOU PRAY TONIGHT”, “I BEEN BORN AGAIN” E “BOY BYE”. Il primo disco del gruppo, “Irridescence”, ha debuttato alla #1 della Billboard 200 e delle classifiche R&B/Hip Hop dello scorso anno.

La pubblicazione di “SUGAR (REMIX)” apre quello che è destinato ad essere un altro anno di successo per i BROCKHAMPTON. Il 2019 li ha visti rilasciare il loro quinto album “GINGER”, definito dal The New Yorker come “a testament to the forces of professionalization”, concludere il loro più grande tour del Nord America, con la data che ha registrato il tutto esaurito al Madison Square Garden descritta dal Brooklyn Vegan come “an unrelenting, passionate performance”, ed esibirsi in numerosi festival.


Dicono di “SUGAR”
“the crew has unlocked its full potential”
Pitchfork
“one of their most boy band-esque tracks”
Rolling Stone
“the album’s most immediately infectious track, and one of the group’s best ever pop songs”
Variety
“the hallmarks of a grade-A boy-band bop”
Vulture
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
10-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “SUGAR” di Brockhampton!

  • Artista: Brockhampton
  • Pubblicazione: 13/03/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “SUGAR” di Brockhampton, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Brockhampton puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “SUGAR” di Brockhampton, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “SUGAR” di Brockhampton. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “SUGAR”, ti basta segnalare il video Youtube di Brockhampton e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “SUGAR”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Brockhampton. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “SUGAR” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Brockhampton per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “SUGAR” con un semplice click!

Fonte: EarOne