🎙️ Strange Days, The Struts, testo e accordi (Nuove canzoni)

Strange Days, The Struts: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Strange Days, singolo di The Struts disponibile dal 11/09/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Strange Days di The Struts!

THE STRUTS WITH ROBBIE WILLIAMS
“STRANGE DAYS”
RADIO DATE 11/09



DISPONIBILI IN CARTOLINA
ORIGINAL MASTER E RADIO EDIT




La rock band d’oltremanica THE STRUTS torna in scena con il nuovo e potente singolo “STRANGE DAYS” con la collaborazione speciale di uno degli artisti più premiati al mondo ROBBIE WILLIAMS (oltre 80 milioni di album venduti a livello globale, 14 singoli al #1 e un record di 18 BRIT Awards).

“STRANGE DAYS”, presentato in anteprima mondiale su BBC Radio 2 ed esibito in diretta TV al Soccer Aid for Unicef, la più grande partita di calcio di beneficenza al mondo, sarà contenuto nell’omonimo album – in uscita il prossimo 16 Ottobre – insieme al recente singolo “Another Hit Of Showmanship” feat Albert Hammond Jr degli Strokes.
Il nuovo progetto discografico, scritto e registrato con urgenza durante la pandemia, è stato prodotto da Jon Levine, insieme al quale la band aveva già lavorato per il precedente album “Young & Dangerous”, ed è stato mixato da Claudius Mittendorfer (Panic! At the Disco, Arctic Monkeys, Johnny Marr degli Smiths). Il disco inoltre include altre prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Tom Morello dei Rage Against The Machine e Joe Elliott & Phil Collen dei Def Leppard, più una cover dei Kiss (“Do You Love Me”).

Nati a Derby in Inghilterra, THE STRUTS sono formati da Luke Spiller (voci), Adam Slack (chitarra), Jed Elliott (basso) e Gethin Davies (batteria). In pochi anni sono stati accolti dalle più grandi icone del rock mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns N’ Roses, sono stati scelti dai Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti. Dave Grohl li ha definiti addirittura “la miglior band di apertura che i Foo Fighters abbiano mai avuto”.
THE STRUTS hanno inoltre intrapreso un tour non stop con tappe in importanti festival quali Lollapalooza, Governors Ball, Bottle Rock e Isle of Wright. Dopo essere stati diverse volte nel nostro Paese, registrando date tutte sold out, lo scorso anno si sono esibiti nella prestigiosa cornice del Firenze Rocks davanti ad oltre 40.000 persone.
Eleonora Fusi (Universal)
07-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Strange Days” di The Struts!

Strange Days, di The Struts

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Strange Days” di The Struts, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Struts puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Strange Days”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Strange Days” di The Struts, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Strange Days” di The Struts. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Strange Days”, ti basta segnalare il video Youtube di The Struts e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne