🎙️ Somewhere (feat. Gus Dapperton), Surf Mesa, accordi e testo - Nuove canzoni

Somewhere (feat. Gus Dapperton), Surf Mesa: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Somewhere (feat. Gus Dapperton), singolo di Surf Mesa disponibile dal 21/08/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Somewhere (feat. Gus Dapperton) di Surf Mesa!

SURF MESA
Feat GUS DAPPERTON

“SOMEWHERE”

RADIO DATE 21/08



Il giovane producer SURF MESA – riconosciuto da Rolling Stone come uno dei “fastest rising artists” nel mese di marzo – torna con il nuovo singolo “SOMEWHERE”, questa volta insieme a GUS DAPPERTON reduce dalla hit “Supalonely” feat BENEE.

SURF MESA racconta sulla collaborazione: “Volevo creare qualcosa che potesse resistere alla prova del tempo, questo è il mio obiettivo nella vita e nella musica. GUS è perfetto per questa canzone e, anche se viviamo nelle due coste opposte degli Stati Uniti, lavorare con lui è stato un sogno”. SURF MESA e GUS DAPPERTON, infatti, hanno scritto e registrato la canzone tra Los Angeles e New York dove rispettivamente risiedono.

“SOMEWHERE” segue il recente successo mondiale di “ILY (I LOVE YOU BABY)”, il singolo di SURF MESA feat EMILEE, nonchè il tributo della celebre “Can’t Take My Eyes Off You” di Frankie Valli & The Four Seasons.
Segnalata da Billboard tra le “20 Great Songs To Discover While You’re Quarantined”, “ILY (I LOVE YOU BABY)”, dopo aver raggiunto i vertici di tutte le classifiche virali (tra cui #1 Global Viral, #1 USA Viral, #1 Italia Viral), la Top 3 Billboard Hot/Dance Electronic Songs e la certificazione Oro nel nostro Paese, è tra i singoli più suonati dalle radio in Europa e ad oggi conta 330 milioni di stream su Spotify.
Eleonora Fusi (Universal)
18-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Somewhere (feat. Gus Dapperton)” di Surf Mesa!

Somewhere (feat. Gus Dapperton), di Surf Mesa

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Somewhere (feat. Gus Dapperton)” di Surf Mesa, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Surf Mesa puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Somewhere (feat. Gus Dapperton)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Somewhere (feat. Gus Dapperton)” di Surf Mesa, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Somewhere (feat. Gus Dapperton)” di Surf Mesa. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Somewhere (feat. Gus Dapperton)”, ti basta segnalare il video Youtube di Surf Mesa e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne