🎙️ Siediti qui, Le Ipotesi, testo e accordi (Nuove canzoni)

Siediti qui, Le Ipotesi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Siediti qui, singolo di Le Ipotesi disponibile dal 24/07/2020 per Automatic Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Siediti qui di Le Ipotesi!

Siediti qui sono le prime parole di una storia d’amore autentica che muove le corde più profonde dell’anima; è un invito a fermarsi e lasciar andare giù la maschera per mettersi a nudo nella semplicità dei gesti e dei silenzi di un amore predestinato.

Le Ipotesi nascono verso la fine del 2019 nella città di Foggia, da un’idea di Marcello Milano, chitarrista reduce dall’esperienza decennale tra le fila degli ABBEY ROAD (famosa tribute band dei Beatles), con una partecipazione ad X Factor, centinaia di live e riconosciuti come tribute italiana ufficiale dell’associazione BEATLESIANI D’ITALIA.
Si aggiungono in formazione:

ANTONIO PELULLO, cantautore, pianista e principale compositore della band, con alle spalle esperienze in studio e una partecipazione ad AREA SANREMO 2019;
PIETRO DI TARANTO, bassista dallo stile solido, influenzato principalmente dalle band della British invasion;
CARLO GUIDONE, chitarrista autodidatta dalle ottime qualità sia ritmiche che solistiche. Anch’esso autore dei brani della band, si distingue per le spiccate qualità compositive;
ANGELO PIPOLI, il più giovane della band e già batterista in pianta stabile degli AGE OF TIME, formazione affermatasi a livello locale nel foggiano, con alle spalle un lungo background di live, un EP e un nuovo lavoro in studio di imminente uscita;
La band si basa sull’idea comune di produrre musica originale, in linea con le influenze di ciascun membro e soprattutto al passo con le nuove influenze radiofoniche.
Pubblicano nel 2020 “Siediti Qui”, primo singolo della band scritto da Antonio Pelullo e accompagnato dal videoclip ufficiale diretto dal talentuoso giovane regista Davide Lupi. Il singolo preannuncia l’uscita dell’imminente album.


www.facebook.com/leipotesiofficial/
https://instagram.com/leipotesi_official?igshid=1fv3syhf5ocdb
Giulio Berghella (DCOD Communication)
22-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Siediti qui” di Le Ipotesi!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Siediti qui” di Le Ipotesi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Le Ipotesi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Siediti qui”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Siediti qui” di Le Ipotesi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Siediti qui” di Le Ipotesi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Siediti qui”, ti basta segnalare il video Youtube di Le Ipotesi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne