🎙️ SICKO (feat. GASHI & FAANGS), Felix Jaehn, testo e accordi (Nuove canzoni)

SICKO (feat. GASHI & FAANGS), Felix Jaehn: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di SICKO (feat. GASHI & FAANGS), singolo di Felix Jaehn disponibile dal 20/03/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente SICKO (feat. GASHI & FAANGS) di Felix Jaehn!

FELIX JAEHN
GASHI & FAANGS

“SICKO”
Radiodate venerdì 20 marzo

FELIX JAEHN con il collaboratore di DJ Snake e G-Eazy GASHI e FAANGS presentano la nuova crossover hit SICKO. Il singolo dal 20 marzo suonerà anche nelle radio italiane!

Dopo un anno introspettivo in cui FELIX JAEHN si è focalizzato sulla scrittura, l’hitmaker tedesco è tornato con una smash hit assicurata! Sperimentando con suoni più urban, GASHI & FAANGS si alternano sulla traccia. La produzione radio è unica nel suo genere con un doppio significato: mentre i testi suggeriscono una triste e solitaria realtà realtà vissuta da molti artisti, la base trascina gli ascoltatori in ripetuti up & down emozionali.

“Credo che ci sia un SICKO dentro ognuno di noi. Tutti abbiamo quel personaggio dai tratti oscuri che di tanto in tanto riaffiora. Per un po’ di tempo questo personaggio ha preso il sopravvento ed ha controllato la mia vita. La canzone è nata da un’incredibile energia che io, Faangs e gli altri autori abbiamo sentito durante una sessione in studio a notte fonda… e così abbiamo scritto SICKO! La prima volta che ho sentito Gashi cantare l’hook della traccia sono impazzito e ho subito capito che il pezzo era proprio per lui!” – Felix Jaehn
Stefano Fontana (Universal)
13-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” di Felix Jaehn!

  • Artista: Felix Jaehn
  • Pubblicazione: 20/03/2020
  • Etichetta: Virgin

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” di Felix Jaehn, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Felix Jaehn puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” di Felix Jaehn, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” di Felix Jaehn. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)”, ti basta segnalare il video Youtube di Felix Jaehn e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Felix Jaehn. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Felix Jaehn per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “SICKO (feat. GASHI & FAANGS)” con un semplice click!

Fonte: EarOne