Si va, Mirko Colombari

Si va, Mirko Colombari: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Si va, singolo di Mirko Colombari disponibile dal 22/11/2019 per Sorridi Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Si va di Mirko Colombari!

MIRKO COLOMBARI
VENERDÌ 22 NOVEMBRE ESCE IN RADIO
“SI VA”

A volte per perdersi, altre per trovarsi

Dal 22 novembre sarà in rotazione radiofonica “SI VA”, nuovo singolo di MIRKO COLOMBARI estratto dall’album “In viaggio” (Sorridi Music).
Zaino in spalla, voglia di andare via, di scoprire e scoprirsi: “Si va” parla di questo intrinseco bisogno di conoscenza e racconta di quell’esatto momento in cui si trova il coraggio di abbandonare la propria comfort zone e di partire alla scoperta del mondo, celebrato da Mirko Colombari come la più grande fonte di ricchezza per l’essere umano.
«La vita è un viaggio troppo breve per sprecarlo: godiamocelo- commenta Mirko – le regole, gli schemi, i principi devono servire a questo, per noi, e per chi ci sta intorno».
Il videoclip del singolo, diretto da Fabrizio Romeo e già online su Youtube, ritrae una ragazza divisa tra la sua quotidianità e il desiderio di partire alla scoperta di nuovi luoghi fuori e dentro di lei. Alle sue spalle c’è lo stesso Mirko Colombari ad accompagnare con la sua chitarra la sequenza di immagini sulle note del brano, quasi fosse il suo modo di incoraggiare la protagonista a vivere la sua vita come fosse il più bello dei viaggi.
Il videoclip è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=xrdPZPIaYCM

Biografia
Mirko Colombari nasce nel 1977 in un piccolo paese di montagna nella provincia di Reggio Emilia. Inizia a suonare la chitarra da bambino, per poi essere iscritto al conservatorio. Decide in seguito di dedicarsi allo studio della chitarra elettrica e sperimenta con amici musicisti sonorità di stampo blues, rock e funky. Iniziare a comporre testi a 17 anni per riuscire a costruire un proprio percorso artistico, e poco dopo inizia anche a cantare brani inediti. Pubblica quattro album come chitarrista e cantautore sperimentando negli anni stili musicali differenti che spaziano dal cantautorato puro (chitarra e voce) al rock anni 70, dal pop italiano classico alla musica elettronica. L’ultimo album di Mirko Colombari, dal titolo “In viaggio” (Sorridi Music), è stato pubblicato il 29 settembre 2019.

Facebook: www.facebook.com/mirkokcolombari
Instagramwww.instagram.com/mirkokguitar
YouTube: hwww.youtube.com/channel/UCQjHjsEaSdIFmc-0TrzOLzw

Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Si va” di Mirko Colombari!

  • Artista: Mirko Colombari
  • Pubblicazione: 22/11/2019
  • Etichetta: Sorridi Music

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Si va” di Mirko Colombari, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mirko Colombari puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Si va” di Mirko Colombari!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Si va” di Mirko Colombari, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Si va” di Mirko Colombari!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Si va” di Mirko Colombari. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Si va” di Mirko Colombari!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Si va”, ti basta segnalare il video Youtube di Mirko Colombari e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Si va”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Mirko Colombari. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Si va” di Mirko Colombari!

Oltre ad ascoltare “Si va” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Mirko Colombari per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Si va” con un semplice click!

Acquista “Si va” di Mirko Colombari!