🎙️ Seen It All, Everyone You Know, testo e accordi (Nuove canzoni)

Seen It All, Everyone You Know: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Seen It All, singolo di Everyone You Know disponibile dal 27/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Seen It All di Everyone You Know!

Per la band inglese Everyone You Know (EYK), il 2019 è stato un anno molto positivo in cui possiamo segnalare;

– la loro prima importante apparizione sul palco dei prestigiosi Festival R1 Dance al Reading e quello di Leeds,
– un tour di debutto in UK di 15 date, oltre 17 milioni di stream in tutto il mondo,
– l’annuncio da parte di Reebok di averli scelti come testimonial del marchio britannico in tutto il mondo,
– l’uscita del loro 2 ° EP “Look After Your Penny”

Continuano a mietere successo e lo dimostra il sold out del loro tour in UK e nel Nord America ma visto il critico periodo internazionale, ovviamente tutte le date sono state posticipate.
Gli EYK continuano a confermare il loro status di cantastorie di periferia; esplorano temi di frustrazione, amicizia, famiglia, sfide, unità, felicità, speranza, determinazione, sogni e molto altro ancora.

Oggi gli EVERYONE YOU KNOW pubblicano un nuovo singolo per il 2020 intitolato “SEEN IT ALL”.
La band ci racconta così il nuovo singolo:
“Seen It All “è una traccia dedicata delle persone più vicine, in cui si rivede più vulnerabili. Riguarda le persone che ti hanno visto commettere costantemente errori e prendere decisioni sbagliate, ma sono comunque lì per te, anche se non impari da loro. Che si tratti della tua famiglia o dei tuoi amici più cari, sono quelli che ti hanno visto toccare il fondo, ti hanno aiutato a rialzarti, ma non si aspettano nulla in cambio. “

La loro frenetica fusione di punk, rave, hip-hop e pop, abbinata a temi delicati, ha fatto apprezzare la band da subito a : JACK SAUNDERS (Radio 1 Maida Vale Session), STEVE LAMACQ (6Music Session), BBC INTRODUCING (Tobacco Docks / The Great Escape Performance Headline), NME, NME, SUNDAY TIMES CULTURE, CLASH, LINE OF BEST FIT, MTV, WONDERLAND, NOTION, COMPLEX e molti altri.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
24-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Seen It All” di Everyone You Know!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Seen It All” di Everyone You Know, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Everyone You Know puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Seen It All” di Everyone You Know, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Seen It All” di Everyone You Know. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Seen It All”, ti basta segnalare il video Youtube di Everyone You Know e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Seen It All”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Everyone You Know. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Seen It All” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Everyone You Know per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Seen It All” con un semplice click!

Fonte: EarOne