🎙️ SA(n)D, Dandy Turner & Sedd, accordi e testo - Nuove canzoni

SA(n)D, Dandy Turner & Sedd: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di SA(n)D, singolo di Dandy Turner & Sedd disponibile dal 16/07/2020 per Hokuto Empire. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente SA(n)D di Dandy Turner & Sedd!

DANDY TURNER

Giovedì 16 luglio esce

“SA(n)D”

L’artista urban dagli oltre 21 milioni di stream
racconta la dolce vita romana in versione alternative reggae

Non il solito pezzo estivo



Giovedì 16 luglio esce “SA(n)D”, il nuovo singolo del cantautore urban romano DANDY TURNER.

Dopo la pubblicazione della Napoli Version del singolo “Sei Bella Come Roma”, come regalo ai fan per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di views / stream del brano, l’artista simbolo della gioventù romana 2.0 torna con l’inedito “SA(n)D”.

“SA(n)D” è un brano urban dalle influenze alternative e dal ritmo reggae prodotto da sedd. Un pezzo anticonvenzionale, pur essendo estivo, caratterizzato dalla forte cifra stilistica dell’artista.

La dolce vita romana è sempre presente nei brani di DANDY TURNER. Nel singolo l’artista cita, come omaggio, alcuni versi di suoi brani di grande successo, creando un perfetto mix di riferimenti a “Sei Bella Come Roma” (“Ti dedico Roma tra un milkshake e un panino al fastfood”) e “Troppi Sguardi” (“Scapperesti via con me? Alzala a palla”).

«SA(n)D è un connubio tra la felicità che porta l’estate e la tristezza della parola sad. Dentro c’è la spiaggia, ci sono i drink, l’ansia di doversi per forza divertire e, ovviamente, c’è la gioventù romana. Non sono proprio un artista estivo, ma con questo pezzo ho voluto esorcizzare i miei demoni interiori con il mood che mi porto addosso».

In pochi mesi i singoli di DANDY TURNER hanno totalizzato oltre 21 milioni di views / stream, numeri altissimi per un artista emergente, non uscito da un talent, che ha iniziato il proprio percorso pubblicando brani inediti su YOUTUBE. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “Graffiti Pop” e raggiunto i quasi 600 mila ascoltatori mensili. Ha inoltre superato i 400 mila “Mi Piace” su TIKTOK.


DANDY TURNER (classe 1999, Roma) è Nicholas Lucarini. Nell’ottobre 2018 pubblica il brano “Polaroid”, che ottiene un riscontro immediato, seguito da “Post-it” e “Neverland”. Nel febbraio 2019 esce il singolo “Troppi Sguardi”, il cui videoclip, da subito virale, porta il brano ad arrivare primo nella celebre classifica “Viral” di Spotify. Nel dicembre 2019 viene pubblicata “Sei Bella come Roma”, che riscuote da subito un grande successo, dagli oltre 10 milioni di views / stream, portando successivamente Dandy Turner ad aprire il concerto del noto artista pop rap Alfa allo Spazio Rossellini di Roma. A fine marzo 2020 viene pubblicato il singolo “Offline”, che lo vede collaborare con Biondo, mentre a fine aprile il remix “Sei Bella come Roma (Milano Version)” insieme a GionnyScandal. I singoli dell’artista hanno totalizzato oltre 21 milioni di views / stream. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “Graffiti Pop” e raggiunto i quasi 600 mila ascoltatori mensili. Ha inoltre superato i 400 mila “Mi Piace” su TikTok. Venerdì 29 maggio è stata pubblicata la urban ballad “C’era una volta”, seguita il 12 giugno dal singolo “Mille Miglia” in collaborazione con Alex Cliff. Il 3 luglio esce “SEI BELLA COME ROMA (Napoli Version)”, in collaborazione con Jeyel, per festeggiare i 10 milioni di stream / views del brano originale. Il 16 luglio Dandy Turner pubblica il suo nuovo singolo “SA(n)D”.
Elena Lucerna (Newco Management)
15-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “SA(n)D” di Dandy Turner & Sedd!

  • Artista: Dandy Turner & Sedd
  • Pubblicazione: 16/07/2020
  • Etichetta: Hokuto Empire

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “SA(n)D” di Dandy Turner & Sedd, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Dandy Turner & Sedd puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

-

Sai chi ha scritto “SA(n)D”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “SA(n)D” di Dandy Turner & Sedd, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “SA(n)D” di Dandy Turner & Sedd. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “SA(n)D”, ti basta segnalare il video Youtube di Dandy Turner & Sedd e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne