San Tommaso, Multidimensionale, Jatzemani

San Tommaso, Multidimensionale, Jatzemani: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di San Tommaso, Multidimensionale, singolo di Jatzemani disponibile dal 13/12/2019 per Jatzemani. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente San Tommaso, Multidimensionale di Jatzemani!

JATZEMANI
DA VENERDÌ 13 DICEMBRE ESCE IN RADIO
“SAN TOMMASO/MULTIDIMENSIONALE”
Il canto della coscienza che si risveglia

Dal 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica “San Tommaso/Multidimensionale”, il nuovo singolo di Giuliano Laurenti, in arte Jatzemani.
La forza bruta, il vento psichedelico di “San Tommaso/Multidimensionale” è quello della coscienza che si risveglia. La sua potenza non è altro che quella dell’anima quando finalmente decide di non farsi più influenzare dall’illusione del mondo. La sua voce, quella dell’anima quando preme forte per farsi ascoltare. Un ritmo incalzante che elettrizza, quasi ipnotizza per far sì che l’ascoltatore abbracci la visione del proprio sé interiore, senza limiti.
Parlando del singolo, Jatzemani spiega: «Vorrei che le persone riuscissero a focalizzarsi sulla visione del proprio mondo interiore, e a sentire che essere coscienti è l’unica vera cosa sulla quale si fonda la propria felicità, gli istanti della nostra vita reale, e quanto questo amore per sé può portare l’individuo a viaggiare nelle varie “dimensioni” della realtà».

Il videoclip di “San Tommaso/Multidimensionale” si fa trasposizione in immagini dell’intento dell’artista: indurre l’altro a quel viaggio multidimensionale interiore necessario per raggiungere la consapevolezza prima, e la pace poi.

Biografia
Jatzemani nasce come progetto di musica sperimentale psichedelica da un’idea di Giuliano Laurenti, nato nel 1987, scrittore, poeta, compositore, polistrumentista, viaggiatore. Durante i suoi numerosi viaggi on the road si sposta in giro per l’Italia e la Francia suonando il didgeridoo (strumento tribale australiano), la chitarra e altri strumenti come artista di strada, e facendo vari lavori. Negli anni scrive alcuni libri tra cui “Anarchia Spirituale”, un saggio breve sulle origini spirituali del concetto di società e di libertà personale, e “Nuove Albe”, una raccolta di poesie scritte vegliando ai limiti della notte, sognando ad occhi aperti un risveglio dell’umanità; “Nuove Albe” ed altri testi sono stampati e distribuiti da Lapislazuli, casa editrice indipendente di Bologna. Il suo nuovo singolo “San Tommaso/Multidimensionale” esce in radio il 13 dicembre 2019.

Instagram: https://www.instagram.com/giuliano_sole
Soundcloud: https://soundcloud.com/jatzemani
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “San Tommaso, Multidimensionale” di Jatzemani!

  • Artista: Jatzemani
  • Pubblicazione: 13/12/2019
  • Etichetta: Jatzemani

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “San Tommaso, Multidimensionale” di Jatzemani, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Jatzemani puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “San Tommaso, Multidimensionale” di Jatzemani, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “San Tommaso, Multidimensionale” di Jatzemani. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “San Tommaso, Multidimensionale”, ti basta segnalare il video Youtube di Jatzemani e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “San Tommaso, Multidimensionale”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Jatzemani. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “San Tommaso, Multidimensionale” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Jatzemani per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “San Tommaso, Multidimensionale” con un semplice click!

Fonte: EarOne