🎙️ Run Through Walls, The Script, testo e accordi (Nuove canzoni)

Run Through Walls, The Script: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Run Through Walls, singolo di The Script disponibile dal 24/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Run Through Walls di The Script!

The Script sono tornati ai vertici delle charts con il loro nuovo album “Sunsets & Full Moons”. L’album è entrato al #1 nel Regno Unito e ha già oltre 50 milioni di stream. Ma in Irlanda hanno realizzato qualcosa di più grande, dato che “Sunsets & Full Moons” ha assicurato che tutti e sei i loro album sono entrati nelle classifiche direttamente al primo posto.

Con l’album che si sta già avvicinando alla certificazione “Oro” nel Regno Unito, The Script rilasciano il loro nuovo singolo “Run Through Walls”. Una delle tracce più apprezzate dai fan con oltre 5 milioni di stream,

“Questa è una canzone iper-personale”, ha spiegato Danny O’Donoghue. “All’inizio di quest’anno, ho perso la mia mamma. È deceduta l’8 febbraio del 2019. L’abbiamo seppellita a San Valentino, lo stesso giorno in cui abbiamo seppellito mio padre, 12 anni dopo. Immagino che i paragoni siano inquietanti, ma quando stai attraversando un momento molto difficile del genere, c’è solo una cosa che ti farà superare, e che sono i tuoi amici e la tua famiglia. Ora so chi sono i miei amici e ora so qual è l’importanza della vita; tutto è stato messo a fuoco in modo molto nitido. È una lettera d’amore aperta a quelle persone che vanno al di là delle persone bisognose ”.

La pubblicazione di “Sunsets & Full Moons” ha visto The Script aggiungere un nuovo capitolo a una carriera già di grande successo. Finora hanno accumulato 6 miliardi di stream, 30 milioni di singoli venduti, 11 milioni di album venduti, oltre 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1,8 milioni di biglietti venduti.

Il 2020 si preannuncia anche un anno fenomenale per il trio irlandese. A febbraio iniziano un grande tour nelle arene che attraversa il Regno Unito, l’Irlanda e l’Europa. Due date a Dublino e una a Belfast sono già Sold-Out. In estate torneranno di nuovo in strada con concerti all’aperto e festival in tutta Europa, incluso uno dei più grandi momenti della loro carriera all’Irish Independent Park di Cork. Saranno anche in Italia il 9 Luglio al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 10 Luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai – San Siro).
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Run Through Walls” di The Script!

  • Artista: The Script
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Run Through Walls” di The Script, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Script puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Run Through Walls” di The Script, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Run Through Walls” di The Script. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Run Through Walls”, ti basta segnalare il video Youtube di The Script e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Run Through Walls”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di The Script. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Run Through Walls” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di The Script per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Run Through Walls” con un semplice click!

Fonte: EarOne