🎙️ Rock’n’Love (feat. Paolo Belli), Matthew Lee, testo e accordi (Nuove canzoni)

Rock'n'Love (feat. Paolo Belli), Matthew Lee: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Rock'n'Love (feat. Paolo Belli), singolo di Matthew Lee disponibile dal 4/09/2020 per Universal. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Rock'n'Love (feat. Paolo Belli) di Matthew Lee!

ROCK’N’LOVE

MATTHEW LEE feat. PAOLO BELLI



VENERDÌ 4 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE IL SINGOLO CHE VEDE L’INEDITA COLLABORAZIONE FRA I DUE ARTISTI



Ascoltalo qui https://UMI.lnk.to/rocknlove



Il singolo anticipa l’album previsto per il 25 Settembre 2020.

Da venerdì 4 settembre sarà disponibile in radio e in digitale “ROCK’N’LOVE” (Decca), il singolo che vede per la prima volta insieme Matthew Lee e Paolo Belli.



Matthew Lee è uno straordinario performer, un artista unico: pianista e cantante, un vero fenomeno degli 88 tasti. Innamorato del rock’n’roll, nella sua pur giovane carriera vanta oltre 1200 concerti in tutto il mondo, dal Cincinnati Blues Festival – dove si esibisce insieme a grandi artisti del blues americano – al Lionel Hampton Jazz Club – tempio storico del jazz parigino che ha ospitato artisti del calibro di B.B. King, Lionel Hampton, Little Richard – fino a importanti festival blues in Inghilterra, che gli fanno guadagnare dalla stampa l’appellativo di “the genius of rock’n’roll”.

I due artisti si sono conosciuti nel 2017 durante la ventottesima maratona televisiva Rai di “Telethon”. Da un duetto quasi improvvisato è nato uno straordinario feeling artistico e il desiderio di fare qualcosa insieme. Così quest’anno la scintilla è scoppiata con “Rock’N’Love”, un brano travolgente che vanta la produzione artistica di Brando (Go Wild Music), garanzia di eleganza, ritmo ed energia pura.

«Rock’N’Love – racconta Matthew Lee – è un inno alla libertà e alla passione! Libertà di essere sè stessi fino in fondo, senza paura di andare contro corrente. Passione che guida costantemente la mia vita ed è il motore della mia musica!». E Paolo Belli sottolinea: «Sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di un brano “suonato” in un momento storico come questo, di averlo condiviso con un grande musicista come Matthew, perché la musica vera, genuina, fatta con passione sa regalare grande energia!».



Prossimi eventi live:

12 SETTEMBRE, Fly Music Arena, BESENELLO (TN) – Quartet

13 SETTEMBRE, Tenuta Leonardi, MAGRETA DI FORMIGINE (MO) – Quartet

17 SETTEMBRE, Subterranean Homesick Blues Festival – Anfiteatro Campano, SANTA MARIA CAPUA A VETERE (CE) – Quartet

27 SETTEMBRE, Teatro Rossini, PESARO (PU) – Swing, Rock & Love

2 OTTOBRE, Blue Note, MILANO – Swing, Rock & Love

3 OTTOBRE, Blue Note, MILANO – Swing, Rock & Love



MATTHEW LEE

https://matthewlee.it/it/

https://www.facebook.com/matthewleeofficial/

https://twitter.com/matthewleemusic

https://www.instagram.com/matthewleemusic/

https://www.youtube.com/matthewleeofficial

https://music.apple.com/us/album/pianoman/1333501836?app=itunes&l=it

https://open.spotify.com/artist/5RIcUsrIItgfNcq2mvomKe
Valeria Rampana (Universal)
02-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)” di Matthew Lee!

Rock'n'Love (feat. Paolo Belli), di Matthew Lee

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)” di Matthew Lee, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Matthew Lee puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)” di Matthew Lee, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)” di Matthew Lee. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Rock'n'Love (feat. Paolo Belli)”, ti basta segnalare il video Youtube di Matthew Lee e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne