Rio, Giulia

Rio, Giulia: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Rio, singolo di Giulia disponibile dal 29/11/2019 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Rio di Giulia!

GIULIA
Venerdì 29 novembre
esce il nuovo singolo
‘RIO’

Un fresco brano pop influenzato da suoni ambient ed elettronici che segna un cambiamento di sonorità per l’artista romana

Questo venerdì 29 novembre esce ‘RIO’, il nuovo singolo della cantante romana GIULIA LUZI, pubblicato a nome GIULIA.

‘RIO’, segna il cambiamento di sonorità dell’artista, anche autrice del brano, verso un pop fresco e moderno influenzato da suoni ambient ed elettronici. Esprime una vera e propria nascita, un nuovo modo di comunicare, ricco di nuove prospettive e sperimentazioni.
«Il brano – racconta GIULIA – parla di quel dualismo interno che viviamo tutti quando stiamo bene in una relazione e di riflesso con noi stessi. La parte migliore è quando quella persona ce l’hai accanto a te, dentro casa, dormi ‘vicino al suo naso’, la vivi. La parte peggiore è ‘quando la vita ti porta lontano’. È il racconto di quello che accade nel quotidiano, quei giorni in cui ci si sente un po’ soli, un po’ persi… ma senza prendersi troppo sul serio».
GIULIA LUZI (Roma, 1994) è un’artista poliedrica dalle mille sfaccettature. Fin da piccola calca i palchi più importanti della musica e dello spettacolo italiano ed internazionale.
GIULIA fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.Hokuto Empire – 26 novembre 2019Radio Promotion & Press Office: Elena Lucerna – Newco Mgmt [[email protected] ; +39 340 3885652]Booking: Color Sound [[email protected]]















Elena Lucerna (Newco Management)
27-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Rio” di Giulia!

  • Artista: Giulia
  • Pubblicazione: 29/11/2019
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Rio” di Giulia, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giulia puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Rio” di Giulia, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Rio” di Giulia. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Rio”, ti basta segnalare il video Youtube di Giulia e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Rio”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Giulia. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Rio” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Giulia per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Rio” con un semplice click!