🎙️ Rare, Selena Gomez, accordi e testo - Nuove canzoni

Rare, Selena Gomez: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Rare, singolo di Selena Gomez disponibile dal 17/01/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Rare di Selena Gomez!

“Rare è un regalo pop” Time

“Rare è il suo primo vero grande album pop” Los Angeles Times

“Trionfante” Billboard

“Rare è uno dei migliori album pop pubblicati recentemente” Variety


SELENA GOMEZ

“RARE”

E’ in radio da venerdì 17 gennaio “RARE”, il singolo di SELENA GOMEZ estratto dall’omonimo album pubblicato lo scorso venerdì.

“RARE” è la title track del nuovo album di SELENA GOMEZ, anticipato dai singoli “Lose You To Love Me”, #1 negli Stati Uniti, nelle classifiche globali di Spotify e di Apple Music e numero 1 nella classifica di Billboard Hot 100, e “Look At Her Now”, brano pubblicato a sorpresa poche ore dopo il precedente, come regalo ai suoi fan. Sul singolo, la cantate e attrice statunitense ha raccontato: “RARE rappresenta uno sguardo nel mio viaggio di guarigione e crescita. È di gran lunga il lavoro di cui sono più orgogliosa fino ad oggi”.

Dagli esordi come artista solista ad oggi, SELENA GOMEZ ha accumulato oltre 22 miliardi di streams globali e più di 8 miliardi di visualizzazioni su YouTube. “Lose You To Love Me” è la 29esima canzone di Selena ad entrare nella classifica Billboard Hot 100 (14 delle quali sono arrivate in Top20). Il singolo “Bad Liar” è stato nominato n.1 nelle “100 Migliori Canzoni del 2017 ” di Billboard. Nel 2018, invece, ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B al successo mondiale “Taki Taki” che è diventato uno dei video che ha raggiunto più velocemente quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ad oggi ne vanta 1,6 miliardi di views. In Italia, il singolo ha ottenuto la certificazione Doppio Platino ed è stato tra i brani più programmati dalle radio. Tra i successi in Italia ricordiamo, inoltre, “It Ain’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “Bad Liar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro). Anche nel 2019 Selena ha preso parte ad una collaborazione partecipando al singolo “I Can’t Get Enough” con Benny Blanco, J Balvin e Tainy.
Eleonora Forastiero (Universal)
13-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Rare” di Selena Gomez!

  • Artista: Selena Gomez
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Virgin

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Rare” di Selena Gomez, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Selena Gomez puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Rare” di Selena Gomez, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Rare” di Selena Gomez. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Rare”, ti basta segnalare il video Youtube di Selena Gomez e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Rare”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Selena Gomez. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Rare” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Selena Gomez per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Rare” con un semplice click!

Fonte: EarOne