🎙️ Quella di sempre, Mille, accordi e testo - Nuove canzoni

Quella di sempre, Mille: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Quella di sempre, singolo di Mille disponibile dal 28/08/2020 per Mirai Rec /Artisti First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Quella di sempre di Mille!

MILLE
DA VENERDÌ 28 AGOSTO
in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo
“Quella di sempre”
“La leggerezza è una questione serissima”

Dal 28 agosto sarà in rotazione radiofonica “QUELLA DI SEMPRE” (Mirai Rec), il nuovo singolo di ELISA PUCCI, in arte MILLE, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Se con il suo secondo singolo, “La Vita le cose”, Mille si era raccontata attraverso preziosi scorci di quotidianità, in questo nuovo brano l’artista sottolinea in maniera inequivocabile quanto la leggerezza sia una questione serissima !!!
Spiega Mille a proposito del nuovo brano: «”La leggerezza mi sposta dal pensare che ogni cosa deve stare geometricamente al suo posto. Vale per i miei pensieri, così come per la mia pelle che pur cambiando nel tempo, in fondo resta quella di sempre. Una magica certezza di appartenenza»
Il video di “Quella di sempre”, diretto da Alessio Mose, è nato da una idea dell’artista stessa ed è stato girato presso Angelo Studio di Ron, Villa Lais ed il cortile dell’abitazione di Mille.
Biografia
Mille, nome d’arte di Elisa Pucci, cantautrice nata nella provincia di Roma e milanese d’adozione. Eye-liner, frangetta e gonne a vita alta, le stesse che amava vedere indossate dalla mamma negli anni della sua giovinezza, quando con i suoi lunghi capelli rosso rame cantava Caruso di Lucio Dalla. Considerata da bambina la ”garibaldina” di casa per il suo temperamento (alla spedizione dei Mille deve il suo nome), falsifica la firma del padre per iscriversi allo Zecchino d’Oro, partecipandovi con una canzone scritta da Memo Remigi. Qualche giorno dopo aver discusso la tesi di Laurea nelle aule di Economia de “La Sapienza” di Roma, entra a far parte di una compagnia teatrale come attrice. Nello stesso periodo fonda la band Moseek di cui è autrice delle canzoni, gestisce i concerti e la comunicazione. Conquista il cuore di Skin partecipando con la band all’edizione numero 9 di xFactor. Gira per l’Italia facendo concerti, ma avvia anche un minitour in Inghilterra e calca il palco dello Sziget Festival a Budapest. “Animali”, suo singolo d’esordio, è stato pubblicato lo scorso 8 maggio, seguito poi da “La vita le cose”, disponibile in digitale dal 1° luglio scorso. Dal 28 agosto l’artista si ripresenta al pubblico con un nuovo brano intitolato “Quella di sempre”.

Ig: www.instagram.com/mille_ingram/
Vevo: www.youtube.com/channel/UCfEes2AKTbpnRGP6EBOHYug
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Quella di sempre” di Mille!

Quella di sempre, di Mille

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Quella di sempre” di Mille, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mille puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Quella di sempre”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Quella di sempre” di Mille, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Quella di sempre” di Mille. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Quella di sempre”, ti basta segnalare il video Youtube di Mille e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne