🎙️ Put Your Records On, Ritt Momney, accordi e testo - Nuove canzoni

Put Your Records On, Ritt Momney: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Put Your Records On, singolo di Ritt Momney disponibile dal 30/10/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Put Your Records On di Ritt Momney!

Una versione moderna di una celebre HIT
che sta scalando le classifiche italiane ed internazionali

“PUT YOUR RECORDS ON”


il nuovo singolo del giovane cantautore americano
RITT MOMNEY


In radio da venerdì 30 ottobre


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 30 ottobre “Put Your Records On”, il nuovo singolo del giovane cantautore di Salt Lake City RITT MOMNEY, che sta scalando le classifiche italiane ed internazionali.

Il brano, che è una inedita versione dell’omonima e celebre hit di Corinne Bailey Rae, ha già totalizzato 70 milioni di stream raggiungendo la Top 10 della classifica Viral globale e italiana e la Top 20 della classifica globale di Spotify.
Non solo, “Put Your Records On” conta già 1,1 milioni di video su Tik Tok, con condivisioni di artisti del calibro di Lizzo e Iggy Azalea.

Juck Rutter, in arte Ritt Momney, ha dichiarato in un’intervista con Rolling Stone: “Durante il periodo di lockdown legato al COVID-19 ho deciso di lavorare su qualcosa, ma, considerata la situazione deprimente che già stavamo vivendo, non me la sarei sentita di scrivere una canzone altrettanto deprimente. È stato troppo per me. Ho iniziato a giocare con l’idea di manifestare la felicità invece di proiettare la mia tristezza. È stato abbastanza terapeutico…. sentivo che molte delle persone che conosco e a cui tengo avrebbero potuto usare questa canzone in un momento così difficile. Tutto il merito va a Corinne Bailey Rae.”

Ispirato da James Blake, Earl Sweatshirt e STRFKR, Ritt Momney ha pubblicato il suo album di debutto “Her and All of My Friends” nel luglio 2019. Al suo interno vi sono 13 tracce che raccontano come l’artista affronta la perdita e la solitudine.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Put Your Records On” di Ritt Momney!

Put Your Records On, di Ritt Momney

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Put Your Records On” di Ritt Momney, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ritt Momney puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Put Your Records On”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Put Your Records On” di Ritt Momney, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Put Your Records On” di Ritt Momney. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Put Your Records On”, ti basta segnalare il video Youtube di Ritt Momney e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne