Popopop, Gambi - Accordi e testo

Popopop, Gambi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Popopop, singolo di Gambi disponibile dal 1/11/2019 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Popopop di Gambi!

GAMBI

‘POPOPOP’

IL NOVO FENOMENO RAP FRANCESE

-GAMBI E’#1 IN FRANCIA DA 5 SETTIMANE

– DISCO D’ORO IN FRANCIA

-TOP 100 SPOTIFY GLOBAL

– 35 MILIONI DI STREAMS

– 25 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE

E’ la quinta settimana consecutiva che l’emergente Gambi è al numero 1 delle classifiche francesi. Le prime due settimane con il singolo ‘He Oh’ e poi da 3 settimane con il nuovo singolo ‘Popopop’

Si tratta di quel genere di ascese improvvise dal nulla che accadono di rado ma che quando si verificano lasciano il segno. Tratti distintivi: una voce roca, un testo dritto e senza veli, una base ipnotica e un grande carisma con un sorriso ancora più grande.

Gambi era sconosciuto fino a qualche mese fa ma si trattava solo una questione di tempo affinché l’artista ventunenne emergesse dalla scena rap francese. Il giovane rapper di Fontenay-sous-Bois della periferia a nord est di Parigi si era già fatto notare attraverso la serie di freestyle ‘Makak’, e con le sue canzoni ‘Hess’ e ‘C’est moi Mbappé’ (“sono io, Mbappé”). La sua carriera ha però fatto un primo vero balzo in avanti con l’etichetta Rec. 118 stable, e i suoi primi singoli di successo ‘Oulala’ e ‘La Guenav’.

Questo Settembre poi il grande balzo: per due settimane al numero 1 nella classifica singoli in Francia con ‘Hé oh’ (ora certificata anche Disco D’Oro e video al #1 di Youtube con 40 Milioni di views) e ad ottobre il #1 di ‘Popopop’ (Uscito solo il 4 Ottobre) cha ha subito rimpiazzato ‘Eh Oh’ ( ad oggi #2), facendo registrare già alcuni record di quest’anno come il singolo col maggiore numero di vendite alla prima settimana in Francia, la nona più alta entrata per un brano francese nella classifica di Spotify e un picco all’esordio della prima settimana di vita nella top 100 di Spotify Global. ‘Popopop’, è già Disco D’Oro, da 3 settimane al #1 e con all’attivo più di +25 Milioni di views

‘Hé Oh’ e ‘Popopop’ hanno già accumulato insieme più di 100 Milioni di streaming dalla loro release date ad oggi.

Gabriel Mompellio (Warner)
30-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Popopop” di Gambi!

  • Artista: Gambi
  • Pubblicazione: 1/11/2019
  • Etichetta: Warner

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Popopop” di Gambi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gambi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Popopop” di Gambi!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Popopop” di Gambi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Popopop” di Gambi!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Popopop” di Gambi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Popopop” di Gambi!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Popopop”, ti basta segnalare il video Youtube di Gambi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Popopop”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Gambi. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Popopop” di Gambi!

Oltre ad ascoltare “Popopop” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Gambi per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Popopop” con un semplice click!

Acquista “Popopop” di Gambi!