🎙️ Poker, Peter White, accordi e testo - Nuove canzoni

Poker, Peter White: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Poker, singolo di Peter White disponibile dal 21/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Poker di Peter White!

PETER WHITE

DISPONIBILE DA OGGI, 21 FEBBRAIO
IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO

POKER


“…come quando fuori piove
che non si vede niente
sotto una scala di stelle
faccio poker con te…”

https://SMI.lnk.to/poker



Da oggi, venerdì 21 febbraio, è disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Poker”, il nuovo singolo di Peter White per Sony Music Italy.

Dopo l’esordio discografico con il suo primo album ufficiale “Primo Appuntamento”, Peter pubblica un singolo, prodotto dai suoi fedelissimi produttori Niagara e Polare, in cui racconta la vita quotidiana dell’artista attraverso la metafora del poker.

“Poker è una canzone nata sotto il sole di Giugno, cresciuta durante l’estate, terminata in autunno, uscita in inverno. È un brano che tiene gelosamente le sue carte in mano e che, un bluff dopo l’altro, cala sul tavolo tutte le sue sfumature attraverso colori e semi, fino a esporsi del tutto.”

Dopo il primo album uscito il 24 aprile 2019, Peter ha passato l’estate a suonare in giro per l’Italia, era così tempo di regalare un nuovo singolo ai suoi fan.



Bio
Nato a Roma nel Febbraio del 1996, Pietro Bianchi, in arte Peter White ha sempre amato scrivere, soffermandosi su sensazioni e scene che vede, sente ma, soprattutto, vive. “In questo mondo dove ormai tutto va categorizzato ed etichettato”, con la sua musica Peter “si sente fuori da tutto”. La sua grande passione è il cantautorato, genere ormai sempre più distante dalle nuove generazioni. Nelle sue esperienze musicali tenta di riecheggiare questo mondo mischiandolo con il proprio stile. I testi raccontano esperienze e vissuti dove tutti possono provare sensazioni personali: dalle descrizioni di un amore particolare ad episodi comuni della quotidianità.

Peter White esordisce con il suo primo disco “Primo Appuntamento” anticipato da 5 singoli ufficiali.

Sia i singoli che l’album hanno riscontrato un forte apprezzamento, quest’ultimo ad oggi conta più di undici milioni di streaming mentre Narghilè, uscito come singolo nel 2018 ne conta oltre dieci milioni.





Segui Peter White:

Instagram: https://www.instagram.com/peterwhite_/

Facebook: https://www.facebook.com/PeterWhite966/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3YygU1SuVx6bJVRrlE0WUL?si=62YRQuSfQnS2MbazSeWOJg

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCz1Bmr4gTdokk7ONeSyjfwg

iTunes: https://itunes.apple.com/it/artist/peter-white/1416764532
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
21-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Poker” di Peter White!

  • Artista: Peter White
  • Pubblicazione: 21/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Poker” di Peter White, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Peter White puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Poker” di Peter White, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Poker” di Peter White. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Poker”, ti basta segnalare il video Youtube di Peter White e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Poker”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Peter White. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Poker” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Peter White per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Poker” con un semplice click!

Fonte: EarOne