Poison, Inner Skin - Accordi e testo

Poison, Inner Skin: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Poison, singolo di Inner Skin disponibile dal 1/11/2019 per Digita Distro / Cd Baby. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Poison di Inner Skin!

INNER SKIN
DA VENERDÌ 1° NOVEMBRE IN RADIO IL SINGOLO
“POISON”
Un antidoto al male che certe relazioni fanno scaturire

Venerdì 1° novembre esce sulle piattaforme digitali e in radio “POISON”, il nuovo singolo della band INNER SKIN. Il brano nasce come antidoto al male che certe relazioni fanno scaturire in noi. È una visione che passa da una “ripresa soggettiva” a un “campo lungo”, una presa di coscienza su cos’è imprescindibile per noi in termini di rapporti umani. Il produttore artistico Fabio Trentini, col suo carico di esperienze e sensibilità, ha saputo colorare e calibrare alla perfezione questo brano.

«”Poison” è una ballad con solide sonorità alternative rock – racconta la band – abbiamo molte aspettative su questo singolo. È un brano che riesce a racchiudere in sé le diverse anime sonore del nostro progetto, da quelle più melodiche e aeree a quelle più scure e introspettive. Per questo l’abbiamo scelto per il primo videoclip, perché ci rappresenta e identifica come band».

Il videoclip di “Poison” è stato diretto dal regista Simone Vrech nello spettacolare boschetto di bambù all’interno del parco Villa Chiozza, in provincia di Udine. «Abbiamo scelto di girarlo in una location che richiamasse un ambiente asiatico, visto il tipo di storia raccontata. Oltre alla location sono stati fondamentali il coinvolgimento di comparse in costume da samurai e la partecipazione di Cristina Töga Jiang, un’attrice/modella di origine cinese nata in Italia».

Biografia
Il progetto INNER SKIN nasce a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 da un percorso musicale iniziato più di cinque anni fa da Alberto Frasson veneto trapiantato a Roma. L’incontro con il batterista Giorgio Ranciaro nel 2018, appena trasferitosi da Amsterdam, è la chiave di volta e avviene grazie all’intermediazione del produttore artistico Fabio Trentini (Guano Apes, Mr. Mister, Le Orme, H-Blockx, Stick Men e molti altri.) La band comincia a crearsi la sua identità web e social. Il singolo “Whispers” comincia ad essere trasmesso su alcune emittenti fm e web radio, in Italia, Olanda, New Zeland, Canada e in California. Alberto Frasson è un cantante eclettico e visionario e si presenta, con una sorta di “verginità” musicale, con un approccio quasi romantico e incantato a questo nuovo viaggio. La sua è una scrittura d’autore, in bilico tra l’alternative rock d’oltre oceano e puntate visionarie nel dark e nel progressive. Al basso troviamo Giorgio Ranciaro, tra le sue esperienze troviamo alcuni precedenti progetti in Germania a firma EMI Publishing e una band di pop Italiano a Roma nel 2004. Completano la lineup Francesco Tripaldi al basso e Tristan Pesarini alle chitarre e tastiere.

www.inner-skin.com
www.facebook.com/innerskin
www.instagram.com/innerskin_band/
https://twitter.com/Innerskin_italy

Marco Stanzani (Red & Blue)
29-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Poison” di Inner Skin!

  • Artista: Inner Skin
  • Pubblicazione: 1/11/2019
  • Etichetta: Digita Distro / Cd Baby

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Poison” di Inner Skin, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Inner Skin puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Poison” di Inner Skin!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Poison” di Inner Skin, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Poison” di Inner Skin!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Poison” di Inner Skin. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Poison” di Inner Skin!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Poison”, ti basta segnalare il video Youtube di Inner Skin e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Poison”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Inner Skin. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Poison” di Inner Skin!

Oltre ad ascoltare “Poison” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Inner Skin per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Poison” con un semplice click!

Acquista “Poison” di Inner Skin!