🎙️ Past Life, Trevor Daniel & Selena Gomez, testo e accordi (Nuove canzoni)

Past Life, Trevor Daniel & Selena Gomez: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Past Life, singolo di Trevor Daniel & Selena Gomez disponibile dal 3/07/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Past Life di Trevor Daniel & Selena Gomez!

TREVOR DANIEL
“PAST LIFE” (Feat SELENA GOMEZ)



In radio da venerdì 03/07, “PAST LIFE”, il singolo di TREVOR DANIEL in una nuova veste e per la prima volta con la collaborazione di SELENA GOMEZ.
La versione originale del brano prodotto da FINNEAS (il fratello di Billie Eilish) è contenuta nel primo album in studio del cantante intitolato “Nicotine”, mentre la nuova versione è disponibile in digitale dal 26/06.

La cantante e attrice SELENA GOMEZ ha dichiarato come si sia sentita subito legata alla canzone i cui testi esplorano il lasciar andare il passato e il prendersi cura di se stessi, promettendo di cercare di essere migliori ed accettando le esperienze passate che ci hanno resi le persone che siamo.

TREVOR DANIEL – nome d’arte di Trevor Daniel Neill – è un giovane cantante statunitense classe 1994. Ha raggiunto la vetta della US Viral 50 di Spotify con l’ultimo singolo “Falling” che è diventato virale sulle piattaforme di tutto il mondo, è entrato nella Top 40 in oltre 20 paesi e raggiunto il #4 nella US Pop Radio e il #18 su Billboard Hot 100.
Oggi il suo seguito continua a crescere rapidamente. Il canale YouTube ha superato 199 milioni di visualizzazioni e su Spotify conta oltre 20 milioni di ascoltatori mensili.
Eleonora Forastiero (Universal)
30-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Past Life” di Trevor Daniel & Selena Gomez!

  • Artista: Trevor Daniel & Selena Gomez
  • Pubblicazione: 3/07/2020
  • Etichetta: Virgin

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Past Life” di Trevor Daniel & Selena Gomez, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Trevor Daniel & Selena Gomez puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Past Life”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Past Life” di Trevor Daniel & Selena Gomez, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Past Life” di Trevor Daniel & Selena Gomez. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Past Life”, ti basta segnalare il video Youtube di Trevor Daniel & Selena Gomez e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne