Paradise, Storm - Accordi e testo

Paradise, Storm: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Paradise, singolo di Storm disponibile dal 8/11/2019 per DanceAndLove. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Paradise di Storm!

Storm è un dj producer italiano, che ha prodotto “Paradise” in collaborazione con il cantante inglese Peter Forest.

Afferma Storm: “Il disco nasce da un riff di chitarra, in un momento in cui avevo voglia di fare musica senza dover per forza seguire gli schemi classici. Paradise, come dice la parola stessa, è un un’isola felice in cui puoi fare quello che ti pare a livello artisti, dove segui solo ed esclusivamente le tue emozioni e le trasformi in musica. Una volta terminata la versione strumentale ho contattato il cantante Peter Forest, ero sicuro che avrebbe trovato la perfetta canzone per questo disco. E difatti così è stato!! La prima volta che ho ascoltato il suo lavoro mi sono emozionato molto!”

Il brano è stato presentato all’Amsterdam Dance Event a metà Ottobre ed ha riscosso buoni feedback dai partners esteri, tanto da essere già licenziato in alcuni Paesi come Polonia e Bulgaria.

Paradise è un singolo davvero cool, adatto all’airplay radio!

Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Paradise” di Storm!

  • Artista: Storm
  • Pubblicazione: 8/11/2019
  • Etichetta: DanceAndLove

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Paradise” di Storm, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Storm puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Paradise” di Storm!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Paradise” di Storm, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Paradise” di Storm!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Paradise” di Storm. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Paradise” di Storm!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Paradise”, ti basta segnalare il video Youtube di Storm e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Paradise”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Storm. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Paradise” di Storm!

Oltre ad ascoltare “Paradise” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Storm per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Paradise” con un semplice click!

Acquista “Paradise” di Storm!