original me (feat. Dan Reynolds), Yungblud - Accordi e testo

original me (feat. Dan Reynolds), Yungblud: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di original me (feat. Dan Reynolds), singolo di Yungblud disponibile dal 25/10/2019 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente original me (feat. Dan Reynolds) di Yungblud!

YUNGBLUD
FEAT. DAN REYNOLDS
degli IMAGINE DRAGONS
“ORIGINAL ME”
Radio Date 25 Ottobre

“ORIGINAL ME” è il nuovo singolo di YUNGBLUD Feat. DAN REYNOLDS degli IMAGINE DRAGONS, in radio da venerdì 25 Ottobre.
Il brano è incluso in “THE UNDERRATED YOUTH”, l’EP di YUNGBLUD uscito il 18 ottobre.

“Questa canzone parla dell’accettare le parti di noi stessi che odiamo, e di realizzare che il più grande super potere che abbiamo è quello di essere noi stessi, in modo originale e autentico” – ha raccontato YUNGBLUD. “Lavorare con DAN REYNOLDS è un sogno che diventa realtà, dato che lui è una grande fonte di ispirazione per me. Il brano è letteralmente uscito dallo studio in un giorno. L’energia naturale che si è creata tra di noi ha reso la canzone così com’è.”

Nato nello Yorkshire, in Inghilterra, YUNGBLUD suona la chitarra, il basso, il pianoforte e la batteria. Ha debuttato nel 2018 con l’album “21st CENTURY LIABILITY” (Locomotion/Geffen Records). L’ascesa è iniziata nel 2019 con il singolo “LONER” che è stato definito da NME come “uno dei più grandi inni di sempre”.
Il singolo seguente, “11 MINUTES” pubblicato con HALSEY e TRAVIS BARKER, ha contabilizzato oltre 226 milioni di stream sulle piattaforme. Ad oggi, globalmente tutte le canzoni di YUNGBLUD superano i 592 milioni di stream.

Stefano Fontana (Universal)
21-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!

  • Artista: Yungblud
  • Pubblicazione: 25/10/2019
  • Etichetta: Virgin

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Yungblud puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “original me (feat. Dan Reynolds)”, ti basta segnalare il video Youtube di Yungblud e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “original me (feat. Dan Reynolds)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Yungblud. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!

Oltre ad ascoltare “original me (feat. Dan Reynolds)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Yungblud per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “original me (feat. Dan Reynolds)” con un semplice click!

Acquista “original me (feat. Dan Reynolds)” di Yungblud!